Evento Xiaomi MI 11 5G, oggi 8 febbraio 2021 il marchio cinese terrà un’importante presentazione ufficiale davanti al mondo intero.
Xiaomi non ha certamente bisogno di presentazioni, parliamo infatti di uno dei marchi più apprezzati al mondo in questo momento storico. E non è certamente un caso che i prodotti dell’azienda asiatica, come vi abbiamo riportato, hanno conquistato la medaglia di bronzo nel podio degli smartphone più venduti dell’anno scorso. Al secondo posto Huawei, che però partiva avvantaggiata ad inizio anno e ora ha perso un po’ di momentum. Domina ancora una volta Samsung, mentre Apple è stata la quarta scelta più diffusa. Ed è proprio con questi marchi che Xiaomi dovrà iniziare sempre più spesso a confrontarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Watch nel segno della salute: come monitorare i sintomi del Parkinson
Proprio per sottolineare l’importanza dei proprio terminali, tra i migliori al mondo per rapporto qualità-prezzo, Xiaomi ha oggi deciso di dare luogo ad una presentazione ufficiale del nuovissimo Xiaomi Mi 11 5G. Parliamo di un top di gamma per l’azienda, che certamente lo avrà costruito con componenti di primissimo livello. Ricordiamo che il Mi 11 “standard” è equipaggiato con il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 888, quindi si attende con il fiato sospeso la scheda tecnica del Mi 11 5G. Di seguito la diretta video, la presentazione inizierà alle 13.00 italiane.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Truffa Whatsapp con un messaggio, aggiornamento in arrivo
da
Contiene link d'affiliazione. Tra le offerte per il Black Friday anticipato è arrivato anche uno…
Sei alla ricerca di un telefono ma non vuoi spendere troppo? Ti aiutiamo noi a…
Ci sono funzioni nascoste di WhatsApp Business, che permettono di impostare risposte automatiche e mantenere…
Da un'indiscrezione di qualche giorno fa, parrebbe confermato lo sviluppo di un nuovo smarthone di…
Black Friday speciale per tutti gli appassionati di tecnologia, grandi novità in vista da Huawei:…
Stai cercando un monitor in 4k per giocare ad almeno 120hz (e oltre) collegandolo alla…