Evento Xiaomi MI 11 5G, oggi 8 febbraio 2021 il marchio cinese terrà un’importante presentazione ufficiale davanti al mondo intero.
Xiaomi non ha certamente bisogno di presentazioni, parliamo infatti di uno dei marchi più apprezzati al mondo in questo momento storico. E non è certamente un caso che i prodotti dell’azienda asiatica, come vi abbiamo riportato, hanno conquistato la medaglia di bronzo nel podio degli smartphone più venduti dell’anno scorso. Al secondo posto Huawei, che però partiva avvantaggiata ad inizio anno e ora ha perso un po’ di momentum. Domina ancora una volta Samsung, mentre Apple è stata la quarta scelta più diffusa. Ed è proprio con questi marchi che Xiaomi dovrà iniziare sempre più spesso a confrontarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Watch nel segno della salute: come monitorare i sintomi del Parkinson
Proprio per sottolineare l’importanza dei proprio terminali, tra i migliori al mondo per rapporto qualità-prezzo, Xiaomi ha oggi deciso di dare luogo ad una presentazione ufficiale del nuovissimo Xiaomi Mi 11 5G. Parliamo di un top di gamma per l’azienda, che certamente lo avrà costruito con componenti di primissimo livello. Ricordiamo che il Mi 11 “standard” è equipaggiato con il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 888, quindi si attende con il fiato sospeso la scheda tecnica del Mi 11 5G. Di seguito la diretta video, la presentazione inizierà alle 13.00 italiane.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Truffa Whatsapp con un messaggio, aggiornamento in arrivo
da
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…
La compagnia Ryanair sta per adottare nuove regole per quanto riguarda l’imbarco dei passeggeri in…