Epic Games, i giochi della settimana sono appena stati pubblicati. Ecco i titoli e come scaricarli dallo store e averli per sempre in libreria.
Epic Games è stato ufficialmente lanciato il 6 dicembre del 2018. Da allora Epic è al centro di tanti dibattiti sui videogames, con molti che ne difendono l’esistenza. I videogiocatori, infatti, sono ben felici di vedere aumentare la concorrenza tra le piattaforme di vendita dei videogames online. Più piattaforme significa infatti più concorrenza, a tutto vantaggio dell’utenza finale. E infatti i giochi gratis sono proprio il frutto di questa situazione, con tanti che ne approfittano ogni settimana. Ci sono poi gli sviluppatori di videogames, che fanno sempre più fatica ad emergere e ad affermarsi con forza sul mercato odierno. A loro, per ammissione stessa della azienda, la piattaforma riserverà maggiori margini rispetto alla concorrenza. Per questo uno sviluppatore, grande o piccolo che sia, parlando del mero guadagno, oggi è spinto a pubblicare su Epic Store, mettendo Steam al secondo posto. E infatti sempre più software house lanciano il proprio videogioco in esclusiva temporale su Epic Games, per avere un guadagno immediato maggiore, e poi si aprono all’utenza più numerosa sbarcando su Steam.
LEGGI ANCHE —> Compra uno Xiaomi su Amazon, a casa gli arriva una saponetta – FOTO
I giocatori, intanto, si godono i giochi gratis che ogni settimana vengono messi a disposizione da Epic Games. Questa settimana, come sempre, le proposte della piattaforma per gli utenti registrati è ricca e molto interessante. Parliamo infatti di videogiochi che promettono a chi li prenderà, ricordiamo a costo zero, moltissime ore di divertimento e di intrattenimento.
LEGGI ANCHE –-> CyberPunk 2077 causa il rinvio di un altro gioco: “Impossibile competere”
CLICCA QUI PER SCARICARE I GIOCHI GRATIS DELLA SETTIMANA DI EPIC GAMES
Incredibile novità vedrà protagonista la nuova versione di Chat GPT: cosa riuscirà a fare ancora?…
Quando cancello una chat su WhatSapp l'altro lo vede? Questa è una domanda che in…
Da alcuni mesi WhatsApp ha introdotto la possibilità di effettuare la chat vocale di gruppo,…
Lo SPID non sarà più gratuito: bisognerà pagare un costo annuale e sempre più gestori…
Fai davvero molta attenzione quando procedi con degli acquisti online, perché se non verifichi queste…
In seguito al nuovo accordo commerciale stipulato da Amazon, sul sito di e-commerce cambia in…