Il Cybertruck di Elon Musk potrebbe diventare anche una vera e propria casa per diverse persone, con una roulotte attaccata.
Elon Musk è una di quelle persone che alimentano e tengono in continui fermento il mondo della tecnologia e dello sviluppo. Infatti parliamo di un miliardario che non fa altro che sperimentare, osare e certe volte anche giocare con il fuoco, magari scottandosi o sbagliando. Ma è anche questo il progresso e lui, insieme a tante altre menti geniali, stanno guidando la Terra verso il futuro. Una delle sue idee più pazzesche è senza dubbio il Cybertruck, un enorme suv completamente alimentato a batteria, che permette la guida intelligente e soprattutto la difesa di tutti coloro che sono all’interno dell’abitacolo. Ebbene come non bastasse, potrebbe anche fare da motrice per ospitare una roulotte.
LEGGI ANCHE >>> Scrivere su carta è meglio che su tablet: ecco perché
A confermare questa ipotesi è lo stesso Elon Musk. Interrogato da un utente su Twitter, che chiedeva se fosse possibile attaccare una roulotte al Cybertruck per viverci. Ebbene la risposta dell’imprenditore di origini sudafricane è stata un facile e netto “sì”. E’ risaputo che questo strano veicolo possegga un appiglio sul retro per poter portare carichi anche molto pesanti, ora però c’è un’ulteriore possibilità: trasformarlo in una motrice per una roulotte. Magari servendosi di pannelli solari, potrebbero esserci tutti i presupposti per vivere grazie al Cybertruck, servendosi di un modulo extra. Chissà se nei piani di Tesla c’è la possibilità di creare un modulo abitativo come roulotte o se saranno altre compagnie ad approfittare di questa possibilità per cercare di piazzare i propri prodotti. Certamente grosse novità per chi ama viaggiare. Potrebbe infatti aprirsi la frontiera di coloro che amano viaggiare senza inquinare, che approfittando delle strade e dei parcheggi, potrebbero utilizzare l’energia solare per alimentare tutto ciò di cui hanno bisogno e continuare a viaggiare.
LEGGI ANCHE >>> iPhone 13, previsto anche un foldable? Ecco cosa dicono i rumors finora
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…