Lo smartphone Elephone S7 è un dispositivo che copia dal Galaxy S7 sia una parte del nome che l’aspetto estetico, ma utilizzando componenti Hardware diversi e quindi proponendosi ad un prezzo molto più economico.
Lo smartphone viene alimentato dal processore Mediatek Helio X20 Deca Core, in combinazione con 2, 3 oppure 4 GB di RAM e con GPU Mali T880.
Per quanto concerne il comparto fotografico, il telefono offre una fotocamera con sensore anteriore da 5 megapixel ed una fotocamera con sensore posteriore da 13 megapixel; la batteria è una unità da 2450 mAh per il modello da 5,2 pollici e da 3000 mAh nel modello da 5,5 pollici.
Il sistema operativo che fa girare il tutto è Android Marshmallow in versione Stock; questo significa che i bordi del display non possono venire utilizzati da funzioni apposite, sebbene nel play store sono disponibili diverse applicazioni che implementano la gesture ai lati.
Il sito Gearbest rende disponibile per la vendita la variante Blu di Elephone S7 nei 3 diversi tagli di memoria a prezzi molto contenuti, con la cover e la pellicola in omaggio.
Mettere la pellicola allo smartphone è fondamentale per proteggere lo schermo, ma metterla può essere…
Prima ancora che PS6 arrivi nei nostri soggiorni possiamo cominciare a immaginare come sarà. DENTRO.…
Se ci sono dei video su YouTube che vorresti salvare, sappi che è possibile farlo…
Quando inviamo messaggi vocali su WhatsApp, potrebbe capitare di voler sapere se questi sono stati…
Ciascuno di noi scatta numerosi screenshot nel corso delle settimane, dei mesi e degli anni,…
L’INPS deve tanti soldi a diversi pensionati fra aumenti ed arretrati: ecco perché e a…