Vorresti scoprire se una persona è cattiva? Ti bastano pochi istanti per capirlo secondo la psicologia.
A volte il sesto senso non basta per “inquadrare” una persona e capire come è caratterialmente, soprattutto se è la prima volta che la vediamo. Eppure in tanti vorremo sapere se ci si può fidare di quel soggetto, se ha un buon cuore oppure se, al contrario, è un individuo cattivo.
Secondo la psicologia, infatti, bastano solo 5 minuti per capire se una “persona è cattiva”. A volte ci trasmette proprio brutte vibrazioni, brutte sensazioni. Questo è utile per tenere lontane dalla nostra vita personalità che potrebbero farci stare male più che bene.
Quando incontri qualcuno di nuovo potresti provare diverse sensazioni: magari provi subito simpatia, attrazione, insomma, qualcosa di positivo. Al contrario, potresti invece avvertire vibrazioni negative.
Gli esperti di psicologia suggeriscono che, oltre ad usare il sesto senso, si può capire se una persona è cattiva prestando attenzione al suo comportamento. Ci sono delle azioni che sembrano buone ma che in fondo possono celare intenzioni nascoste, da riconoscere subito. Secondo gli esperti bastano infatti solo 5 minuti per capire se una persona è cattiva. I segni più frequenti che tradiscono una persona cattiva sono:
Prestare attenzione a questi piccoli dettagli che il linguaggio del corpo rivela fin dall’inizio, può aiutarti a capire meglio quali possono essere le intenzioni di una persona e quindi renderti chiaro se relazionarti o meno con essa.
IPhone, questa funzione è utilissima ma in pochi la conoscono realmente: sembrerà come nuovo, meraviglia…
Privacy a rischio, stai attento: ti spieghiamo perché collegare nuovi account a Google potrebbe essere…
I grandi colossi tech continuano a lanciare smartphone sempre più potenti: avete visto il nuovo…
Non lasciare traccia e leggere i messaggi di WhatsApp senza farsi notare, è possibile grazie…
Potrebbe capitarti di voler controllare l'app WhatsApp del tuo partner. Si può fare, ma ricorda…
Il latte è la bevanda di cui non possiamo proprio fare a meno ma ecco…