Vorresti scoprire se una persona è cattiva? Ti bastano pochi istanti per capirlo secondo la psicologia.
A volte il sesto senso non basta per “inquadrare” una persona e capire come è caratterialmente, soprattutto se è la prima volta che la vediamo. Eppure in tanti vorremo sapere se ci si può fidare di quel soggetto, se ha un buon cuore oppure se, al contrario, è un individuo cattivo.
Secondo la psicologia, infatti, bastano solo 5 minuti per capire se una “persona è cattiva”. A volte ci trasmette proprio brutte vibrazioni, brutte sensazioni. Questo è utile per tenere lontane dalla nostra vita personalità che potrebbero farci stare male più che bene.
Quando incontri qualcuno di nuovo potresti provare diverse sensazioni: magari provi subito simpatia, attrazione, insomma, qualcosa di positivo. Al contrario, potresti invece avvertire vibrazioni negative.
Gli esperti di psicologia suggeriscono che, oltre ad usare il sesto senso, si può capire se una persona è cattiva prestando attenzione al suo comportamento. Ci sono delle azioni che sembrano buone ma che in fondo possono celare intenzioni nascoste, da riconoscere subito. Secondo gli esperti bastano infatti solo 5 minuti per capire se una persona è cattiva. I segni più frequenti che tradiscono una persona cattiva sono:
Prestare attenzione a questi piccoli dettagli che il linguaggio del corpo rivela fin dall’inizio, può aiutarti a capire meglio quali possono essere le intenzioni di una persona e quindi renderti chiaro se relazionarti o meno con essa.
Sei alla ricerca di un cellulare di alta qualità ma non vuoi superare una certa…
Sei pronto a partire per Capodanno e stai cercando un eSim che ti permetta di…
Oggi è Natale. Se stai cercando, anche un po' in ritardo, un regalo perfetto per…
Se stai dando la caccia ad uno smart Smartwatch ma non vuoi esagerare con il…
Sei alla ricerca di un cellulare che somiglia ad un'agenda, da portare con stile con…
Stai cercando una VPN economica che ti permetta di tenere al riparo la tua connessione…