E-Planet+lancia+la+sua+prima+app+English+Learning+per+smartphone
cellulariit
/e-planet-lancia-la-sua-prima-app-english-learning-per-smartphone/amp/

E-Planet lancia la sua prima app English Learning per smartphone

Published by
web developer

E-Planet Educational Services un'organizzazione internazionale creata da un team di esperti di formazione, che a gennaio 2017 ha lanciato una nuova applicazione per smartphone chiamata ?E-Planet Englisch Courses” (Corsi di inglese).

Una nuova applicazione per smartphone chiamata “E-Planet English Courses” (Corsi di inglese)  tenta di facilitare la comunicazione tra gli studenti e la loro scuola in lingua inglese, oltre a fornire altri servizi educativi.

Un membro del reparto di sviluppo della società, Chris Michail, ha detto che “attraverso l’applicazione, gli studenti possono inviare messaggi ai loro insegnanti di corso con il semplice tocco di un pulsante e chattare con i compagni di studio E-Planet. Ma l’applicazione offre molto più di questo; infatti la nostra idea è quella di aiutare migliaia di studenti a migliorare le loro competenze linguistiche attraverso uno smartphone o un tablet. Per questo abbiamo deciso di trasformare l’applicazione E-Planet in un insegnate ‘hi-tech’ che può portare in tasca“.
Michail ha spiegato che per realizzare l’applicazione ci sono voluti due anni e che attualmente E-Planet English Courses fornisce corsi di formazione ed i materiali e gli strumenti organizzativi per insegnare la lingua inglese.
Attraverso l’app gli studenti possono accedere ad una vasta gamma di informazioni relative ai loro corsi, tra cui annunci, test e compiti a casa, pagamenti, orari dei corsi e le date, i progressi e le lezioni frequentate.
Michail ha detto inoltre che l’applicazione permette di accedere ad un file audio tramite il quale gli studenti possono ascoltare le registrazioni inglesi più comuni, registrare la loro voce, e ricevere un punteggio per la pronuncia; gli studenti possono anche leggere ed ascoltare un elenco di verbi irregolari, pronunciati da un insegnante madrelingua, mentre la tecnologia di riconoscimento vocale utilizzata è in grado di testare la pronuncia. Con una connessione ad internet è possibile leggere un libro di testo interattivo e guardare video educativi ed utilizzare il dizionario per rivedere il proprio vocabolario e la grammatica, oltre ad ascoltare i dialoghi in madrelingua.
Il CEO di E-Planet Educational Services sostiene che E-Planet English Courses è la prima applicazione della società e che l’azienda fornisce i propri servizi attraverso 50 scuole di tutto l’Egitto ed in altre 4 Nazioni, raggiungendo ad oggi un totale di 120.000 studenti.
L’applicazione è gratuita per gli studenti del corso, ma che entro un mese  l’azienda renderà disponibile l’applicazione gratuitamente a chiunque, al fine di attrarre studenti di inglese di tutto il mondo.
Published by
web developer

Recent Posts

  • App e Videogiochi

Il nuovo WhatsApp dell’Agenzia delle Entrate: cosa devi sapere su messaggi, avvisi e possibili truffe

Il nuovo canale WhatsApp dell’Agenzia delle Entrate raccontato in modo semplice, con attenzione agli aggiornamenti…

18 ore ago
  • Promozioni

Samsung Galaxy A56: fascia media, il telefono da comprare subito

Stai cercando un telefono di fascia media che ti permetta di fare ottime foto, avere…

20 ore ago
  • Apple

Il primo Apple mai costruito: il pezzo di tecnologia che ha cambiato il mondo

Il primo computer Apple è un’icona che ha aperto la strada ai personal computer accessibili…

2 giorni ago
  • Non solo cellulari

Miglior microfono streaming: top 5, la guida per prezzo

Sei alla ricerca di un microfono per lo streaming e per le tue dirette. Questa…

2 giorni ago
  • Non solo cellulari

I regali di Natale più originali da fare quest’anno, la classifica dei migliori prodotti per far contenti tutti

Quanto è difficile azzeccare il dono giusto, ne sapete qualcosa? Trovate ispirazione da questa lista…

2 giorni ago
  • facebook

Clonati su Facebook: come capire se il tuo profilo è stato duplicato

La pratica di clonare profili Facebook continua a crescere, ma riconoscere i segnali giusti può…

3 giorni ago