È bastato un dettaglio per svelare il nuovo Motorola: il web è esploso

Il nuovo modello di Motorola potrebbe essere più vicino di quello che pensavamo e online c’è già una sua foto ufficiale. La sfida è chiaramente lanciata contro Apple.

In questo momento a prendersi il posto d’onore sono i nuovi device della line up di iPhone 17 proposti da Apple. Ed è giusto che sia così. Ma potete stare sicuri che da qui alla fine del mese ci sarà invece qualcun altro che si troverà sotto i riflettori. Stiamo parlando di Motorola.

motorola edge 60 verde
È bastato un dettaglio per svelare il nuovo Motorola: il web è esploso – cellulari.it

Una società che del resto è stata pioniera proprio di modelli fuori dagli schemi. Fu di Motorola, per esempio, uno dei telefoni originali a conchiglia più venduti e meglio fatti della storia prima che decidessimo che il telefono doveva mostrarsi in tutta la sua dimensione.

Ora Motorola forse non è un brand che sembra poter competere, ma se si vanno a guardare online le reazioni a quella che è la prima foto ufficiale del prossimo modello, si capisce come in realtà il pubblico sia più che pronto a fare di questo brand un nuovo re. E nel frattempo Motorola prova a spodestare proprio Apple in uno dei suoi nuovi ambiti. La foto che circola online parla chiaro.

Questo è il prossimo Motorola e tutti lo vogliono già

Se avete mai dato uno sguardo ravvicinato agli smartphone di Motorola nei negozi di elettronica è molto probabile che di tutte le caratteristiche una vi sia immediatamente saltata agli occhi: il brand sembra essere l’unico a proporre colori davvero particolari per i suoi device. Colori che ti fanno rimpiangere di dover mettere una cover.

edge 70
Questo è il prossimo Motorola e tutti lo vogliono già (foto Evan Blass) – cellulari.it

Nella nuova immagine che circola online, grazie al profilo sul social che una volta chiamavamo Twitter gestito da Evan Blass, quello che risalta subito è proprio il colore del nuovo Motorola Edge 70: un verde avocado realizzato in collaborazione con Pantone. Poi si aggiungono piccoli dettagli che ricordano effettivamente la polpa interna di un avocado.

Ma non è solo una questione di tinta. Il claim pubblicitario che accompagna l’immagine, infatti, non si concentra tanto sul colore quanto su un’altra caratteristica: le dimensioni. Quanto sarà sottile il prossimo Motorola Edge 70 resta un mistero ma sappiamo che la società ha intenzione di uscire con un modello che, ispirandosi a Apple, si chiamerà Moto X70 Air.

Qualcosa che però, rispetto ad Apple, avrà al proprio interno il Qualcomm Snapdragon 8 di quinta generazione e monterà due fotocamere posteriori.

In più, andando a guardare ad alcune pubblicità circolanti in Cina, c’è già la data di uscita che è stata fissata per la fine del mese di ottobre. La battaglia tra device super sottili è ufficialmente entrata quindi nel vivo e uno dei contendenti, un po’ a sorpresa, è proprio Motorola che potrebbe avere un asso nella manica rispetto addirittura al colosso della Mela.

Gestione cookie