Niente più cavi sparsi per la scrivania, con il dock di ricarica multiplo per smartphone e tablet. Un’unica stazione è in grado di fornire energia in modo intelligente fino ad un massimo di 6 dispositivi contemporaneamente. E’ cosa nota infatti che una scrivania ordinata aumenta la produttività, eliminando distrazioni inutili. L’ordine sul posto di lavoro insomma porta all’ordine anche mentale, con tutti i benefici del caso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, nel 2021 migliaia di dispositivi non saranno compatibili: la lista
E’ il caso di questa stazione di ricarica, pensata per nutrire le batterie di sei dispositivi contemporaneamente eliminando i molteplici cavi che solitamente invadono casa. Il dock riconosce automaticamente il device collegato, fornendo così l’energia richiesta e proteggendo i dispositivi da sovraccarichi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone Neo, lo smartwatch per i bambini: data d’uscita e funzionalità
Una simpatica idea regalo anche in vista delle festività natalizie, ideale per quegli amici o parenti perennemente in lotta con il disordine. Sei le porte disponibili, con altrettanti cavi di lunghezza ridotta in dotazione ovviamente sostituibili all’occorrenza con i propri. I sei “slot” sono inoltre separati da dei divisori rigidi pensati per mantenere in posizione gli smartphone i tablet posti in carica senza che cadano in avanti o lateralmente. I dispositivi, in ogni caso, sono sempre utilizzabili anche quando collegati. Le dimensioni della stazione di ricarica sono pari a 18×11.5×3.8 cm, per un peso complessivo di 550 grammi. Un interruttore generale infine consente di spegnere contemporaneamente tutte le porte USB.
Nel momento in cui scriviamo la dock station è in vendita su Amazon al prezzo di 26.39 euro, con uno sconto del 20% sul prezzo di listino. Il dock di ricarica aderisce inoltre al programma Prime per la spedizione rapida senza costi aggiuntivi.
Come uscire dal lavoro a 57 anni, ben 10 anni prima del normale: così vai…
Prepara il tuo magnifico iPhone per iOS 26: tutti i trucchi da conoscere prima di…
Con un errore banalissimo rischi di farti pignorare la casa: ecco a cosa fare attenzione…
La giornalista chiese a Steve Jobs dell’iPhone un anno prima che qualcuno ne sapesse l’esistenza…
Questo numero di telefono sembra legittimo ma non devi mai rispondere e non devi richiamare.…
Cosa potrebbe mai succedere se vai in giro con il cellulare in tasca?Niente, vero? sbagliato.…