Una brutta notizia per molti possessori di uno smartphone Xiaomi. L’azienda cinese ha deciso di interrompere il supporto agli aggiornamenti
Come di consueto, il rilascio di nuovi smartphone comporta il lento abbandono dei modelli più datati. È il caso delle aziende come Apple che hanno pochi device sul mercato, ma anche e soprattutto di tutte quelle OEM che puntano sulla quantità (oltre che sulla qualità).
Un esempio chiaro è Xiaomi, colosso cinese che da anni si posiziona su più fasce di mercato e, di conseguenza, lancia diversi modelli di smartphone diversi in maniera periodica. Un fenomeno che costerà caro ai possessori di device più vecchi. È stata infatti pubblicata la nuova lista ufficiale EOS, ossia degli End of Support.
Se siete possessori di uno smartphone Xiaomi o Redmi datato, sappiate che presto potrebbe non ricevere più gli aggiornamenti di sistema (o di sicurezza) da parte dell’azienda cinese. Una scelta chiara e abbastanza prevedibile, considerando la mole di smartphone che ogni anno viene lanciata sul mercato. Di seguito, la lista completa di tutti gli EOS (End of Support):
Xiaomi:
Redmi:
Buone notizie se invece il vostro device non è presente in lista. Potrete continuare a ricevere gli aggiornamenti, mentre sale l’attesa per Android 13 (che verrà presentato a breve).
IPhone 17 Air e Pro, Apple pronta a rivoluzionare il mercato con due modelli incredibili:…
Se scrivi mischiando maiuscole e minuscole, ecco cosa dovresti sapere su di te: la psicologia…
C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilità di passare ad…
Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirà finalmente dalla fase early access per…
La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…