Nuovo interessante aggiornamento quello che Disney+ ha riservato ad iPhone ed iPad. Ora SharePlay avrà ancor più importanza
Negli ultimi anni, Disney+ ha ottenuto un posizionamento sempre più importante all’interno del mercato dello streaming. Sempre più utenti si sono interfacciati con una realtà tutta nuova, che può vantare fantastiche esclusive legate al mondo Disney, Marvel, ma anche Star Wars e documentari.
Gli sviluppatori del marchio stanno continuando a lavorare per garantire un servizio il più possibile aggiornato e al passo coi tempi. Proprio a tal proposito, è in arrivo una super novità pensato per iPhone ed iPad. Ci si concentra in particolare sulla funzione SharePlay di Apple, ora ancora più ricca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Food delivery nello spazio: la prima consegna Uber Eats alla Stazione Spaziale Internazionale
Poco fa, Disney+ ha rilasciato un nuovo aggiornamento che aggiunge la possibilità di visualizzare in gruppo SharePlay sulle sue app per iPhone, iPad ed Apple TV. Fino ad un massimo di 32 persone avranno la possibilità di guardare e chattare insieme i prodotti della piattaforma, in maniera mai così simultanea e unificante. Ovviamente tutti i partecipanti avranno bisogno di avere un abbonamento attivo al servizio, e il tutto funziona solo se un determinato titolo è disponibile per tutti nel corso dell’incontro virtuale. Sarà possibile scegliere audio e sottotitoli separatamente, in quanto il gruppo condivide solo l’immagine e i controlli di riproduzione.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Realme, è l’ora del GT2 Pro: ufficiale la data di presentazione del nuovo flagship
Gli utenti dotati di Apple TV potranno inoltre guardare la serie TV o il film anche sul grande schermo, sfruttando iPhone o iPad per rimanere in contatto. Si tratta di una fantastica notizia per gli abbonati, che non viene da sola. Disney+ ha infatti anche annunciato l’arrivo di una serie lunghissima di nuovi show originali e non. Saranno settimane di super novità, dunque, per tutti coloro che hanno un piano attivo sulla piattaforma.
Mandare un figlio all’Università comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…
Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilità di giocare…
Novità in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di età presente nell'App Store è…
Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…