Deezer, la nota app per la musica in streaming, entra ufficialmente nel mondo dell’automotive, grazie ad un’esclusiva partnership con Mini.
L’applicazione è infatti da questo momento pienamente compatibile con il computer di bordo della piccola britannica di mamma Bmw. Per completare l’integrazione con il proprio iPhone è sufficiente scaricare l’ultimo aggiornamento di Deezer dall’Apple App Store e abbonarsi (o registrarsi) al servizio.
La nuova versione di Deezer, dunque, può essere utilizzata direttamente dal pannello di controllo dell’auto con tre semplici elementi: il Mini Connected (che collega il melafonino al sistema di infotaiment Mini), il joystick Mini e il display sul cruscotto.
“Non si può fare un viaggio in auto senza la musica giusta, e non ci si può godere una macchina che non abbia un impianto stereo eccezionale – ha dichiarato Alex Dauchez, ceo di Deezer -. Siamo entusiasti di collaborare con un brand iconico come Mini nel dare a tutti la possibilità di ascoltare la musica giusta quando si affronta la strada. 25 milioni di brani musicali e una semplice applicazione – ha aggiunto – sono la combinazione perfetta per far sì che tutti trovino la canzone giusta per il momento giusto, ovunque stiano andando”.
Tutto sulla nuova sanatoria per le Partite Iva: ecco chi può aderire e come farlo. …
Stai ancora cercando il tuo smartphone nuovo? Puoi farti aiutare dalla classifica dei piĂą venduti…
Mettere la pellicola allo smartphone è fondamentale per proteggere lo schermo, ma metterla può essere…
Prima ancora che PS6 arrivi nei nostri soggiorni possiamo cominciare a immaginare come sarĂ . DENTRO.…
Se ci sono dei video su YouTube che vorresti salvare, sappi che è possibile farlo…
Quando inviamo messaggi vocali su WhatsApp, potrebbe capitare di voler sapere se questi sono stati…