DAZN+lancia+un%26%238217%3Bofferta+bomba%3A+puoi+vedere+tutto+spendendo+la+met%C3%A0
cellulariit
/dazn-lancia-unofferta-bomba-puoi-vedere-tutto-spendendo-la-meta/amp/
Promozioni

DAZN lancia un’offerta bomba: puoi vedere tutto spendendo la metà

Published by
Valeria Poropat

Per gli amanti dello sport DAZN è il punto di riferimento nel nostro paese. Con questa offerta puoi avere tutto a portata di mano e spendi pochissimo.

Per quello che riguarda la visione dello sport nel nostro paese, la maggior parte di quello che si può vedere e di quello che forse per la stragrande maggioranza degli sportivi vale la pena di essere visto si trova solo sulla piattaforma di streaming di DAZN.

DAZN lancia un’offerta bomba: puoi vedere tutto spendendo la metà – cellulari.it

Una piattaforma che però, e questo lo sanno bene tutti, di solito ha un prezzo dell’abbonamento estremamente alto, soprattutto se si vuole sbloccare la visione del campionato di Serie A di casa nostra.

In alcuni momenti dell’anno, la piattaforma però offre pacchetti con prezzi più bassi e questo è proprio uno di quei periodi in cui puoi guardare tanto sport senza doverci pensare più di tanto. Vediamo allora qual è l’offerta attivabile al momento con DAZN.

Offerta DAZN imperdibile con super sconto

Il problema che tanti riscontrano quando si decide di attivare un abbonamento con DAZN è che i prezzi mensili sono purtroppo molto alti. Soprattutto per chi vuole vedere il campionato italiano nella sua interezza le opzioni sono un po’ limitate. Per questo motivo è sempre bene sapere quando si attivano le promozioni e le offerte periodiche.

Offerta DAZN imperdibile con super sconto – (foto DAZN) cellulari.it

La piattaforma, infatti, in alcuni periodi dell’anno attiva dei pacchetti sconto in occasione, come in questo caso, dei finali di stagione. L’offerta riguarda l’abbonamento DAZN Standard che di solito costa 44,99 euro se si decide il rinnovo mensile senza nessun obbligo.

Nel pacchetto Standard si trova il calcio italiano con la Serie A e la Serie B, la Liga spagnola, poi volley, box, alcune partite della NFL, il basket sia italiano sia europeo e tutta una serie di altri eventi sportivi, come per esempio il calcio femminile e il tennis.

Proprio DAZN Standard è ora in offerta a 19,90 euro al mese per gli ultimi quattro mesi del campionato. Il risparmio è quindi evidente e sostanzioso. C’è da dire comunque che nel momento in cui scadono i quattro mesi di prezzo tagliato l’abbonamento si rinnova a quello che è il prezzo pieno.

Se vuoi seguire le ultime partite del campionato di Serie A per scoprire a chi andrà lo scudetto, se vuoi puoi guardare il Tour de France e il Giro d’Italia e l’edizione 2025 dei Mondiali per Club FIFA, quattro mesi di abbonamento sono più che sufficienti. Dovrai solo ricordarti di cancellare il tuo abbonamento prima che il periodo d’offerta si concluda.

Nel caso in cui tu stia pensando che potrebbe essere una buona offerta devi però sbrigarti perché il pacchetto promozionale con quattro mesi a 19,90 euro è disponibile solo fino al prossimo 6 maggio. Tieni presente che il pacchetto che scegli se sottoscrivi l’abbonamento DAZN Standard ti limita comunque alla visione su una sola rete domestica.

Published by
Valeria Poropat

Recent Posts

  • Apple

iPad sorprende ancora: Apple prepara qualcosa che cambierà il modo di creare audio e video

Nuova politica decisa dalla Casa della Mela più famosa che ci sia nel mondo dell'hi-tech,…

40 minuti ago
  • Amazon

Amazon sta regalando le TV: 4K, maxi sconto per il modello da 50

Cerchi un regalo per il Black Friday? Il regalone te lo fa Amazon, pronta a…

3 ore ago
  • App e Videogiochi

Xbox Game Pass di novembre, colpo grosso: i nuovi giochi che faranno impazzire gli abbonati

Per il mese di novembre in arrivo su Xbox Game Pass i giochi che appariranno…

4 ore ago
  • App e Videogiochi

Come vedere gli Stati su WhatsApp senza essere visti: il trucco che pochi conoscono

La funzione degli Stati è tra le più usate di WhatsApp, ma pochi sanno come…

7 ore ago
  • Google

Come ti spia Google senza che tu te ne accorga: metti subito al sicuro la tua privacy

Google non si limita a registrare le ricerche. Ascolta, analizza e archivia per migliorare i…

8 ore ago
  • Samsung

Galaxy nel mirino: l’aggiornamento che Samsung ha rilasciato fa discutere

Per moltissimi modelli di Samsung Galaxy forse si è conclusa finalmente la questione relativa agli…

9 ore ago