DAZN lancia un nuovo piano segreto: costa meno ma c’è un trucco che devi sapere

Per tutti quelli che amano il calcio la piattaforma di riferimento nel nostro Paese è ovviamente quella di streaming di DAZN. Che ora ha un piano alternativo a quelli che conosci già: ecco quanto costa e a chi è destinato.

Il campionato di calcio di Serie A è cominciato ufficialmente. Sono infatti arrivate già le prime partite con qualche sorpresa. E per poter seguire le partite da noi, per i veri fan di tutto il calcio, la piattaforma di riferimento non può che essere quella di DAZN. La piattaforma offre poi anche, con i diversi piani di abbonamento, la possibilità di vedere altri sport e gli altri campionati minori italiani con in più alcuni campionati stranieri.

logo dazn
DAZN lancia un nuovo piano segreto: costa meno ma c’è un trucco che devi sapere – cellulari.it

Ma, come sanno bene tutti quelli che hanno carezzato l’idea di abbonarsi, DAZN è comunque una piattaforma piuttosto costosa anche nel suo abbonamento di base. Costosa in virtù del fatto che alla fine si tratta di una piattaforma che offre solo sport. A conti fatti, con altre piattaforme invece è possibile vedere un po’ di tutto.

Ma c’è adesso un piano DAZN che qualcuno è già riuscito a prendere al volo: un piano particolare che consente di risparmiare molto denaro anche se con alcune limitazioni.

Come funziona il piano DAZN speciale pensato per alcuni utenti?

Per riuscire a guardare la Serie A di calcio, escludendo le attività illegali o potenzialmente illegali, le alternative sono più o meno le stesse dell’anno scorso. Se sei un amante dello sport ma non hai una squadra del cuore e guardi quello che c’è, la soluzione è chiaramente quella del pacchetto Sky che contiene anche tre incontri di campionato a settimana. Poi ci sono le offerte di DAZN.

Come funziona il piano DAZN speciale pensato per alcuni utenti? – cellulari.it

Ma sappiamo che anche l’opzione base, che comunque non comprende in realtà tutto quello che offre la piattaforma sia in termini di dispositivi potenzialmente connessi sia in termini di contenuti, non è l’opzione più fattibile. Dei prezzi avevamo già parlato.

Qualche giorno fa DAZN aveva però lanciato l’offerta relativa a My Club Pass, ovvero la possibilità di scegliere un abbonamento un po’ meno costoso che permetteva però di seguire solo una squadra con contenuti pre-gara e post-gara e gli approfondimenti. Ma anche l’offerta, che era in pratica 30 euro al mese, probabilmente non ha trovato il favore del pubblico come DAZN si aspettava.

Ed ecco che quindi spunta per alcuni utenti la possibilità di attivare lo stesso pass My Club ma a meno di 10 euro al mese con un piano annuale che va mantenuto fino allo scadere dei dodici mesi. Come dicevamo prima, questa offerta, che è decisamente stuzzicante dato che in pratica si tratta di 3 euro a partita, è però riservata solo ad alcuni utenti.

Non c’è infatti un modo diretto per arrivare all’offerta: devi quindi controllare che il tuo account abbia la schermata pop-up in cui ti viene offerto il pacchetto My Club Pass. A quanto pare infatti sul sito ufficiale per i nuovi abbonati il prezzo è quello che era stato annunciato all’inizio, ovvero 30 euro al mese.

Gestione cookie