DAZN ha spesso provocato polemiche per via dei suoi prezzi elevati, ma ora c’è la possibilità di risparmiare parecchio. Ecco come fare.
Per seguire tutto il calcio in Italia è necessario essere abbonati sia a SKY Calcio che a DAZN, in modo da poter vedere ogni partita della Serie A, oltre ad avere a disposizione anche le sfide dei campionati europei. Tuttavia, al giorno d’oggi ciò significa privarsi di una quantità di soldi importanti ogni mese, ed è per questo che è sempre bene ottimizzare le proprie spese. Il calcio è la grande passione degli italiani, che adesso potrà essere abbinata ad un altro passatempo, ad una cifra finalmente conveniente.
I colossi del settore, per cercare di ottenere quanta più clientela possibile, tendono a creare delle vere e proprie alleanze, in modo da offrire soluzioni convenienti. Nelle prossime righe, andremo ad analizzare ciò a cui hanno pensato DAZN e TIMVision, che ad una cifra tutto sommato accettabile offrono importanti soluzioni. Di certo, si tratterà di una spesa che vi permetterà di seguire due grandi passioni, e nel tempo libero vi renderete conto del suo grande vantaggio.
Recandovi sul sito web “TIM.it“, avrete davanti a voi la grande occasione che vi abbiamo anticipato. Con 29,999 euro al mese avrete a disposizione sia DAZN che Disney+ mediante l’accordo con TIMVision, in modo da poter sfruttare un notevole palinsesto di film e serie tv, oltre che di cartoni animati per i vostri figli. Potrete così fruire di tutte le partite della Serie A Enilive, della Serie B ed anche del grande calcio internazionale, in sostanza, tutto il pacchetto che è disponibile con il tradizionale abbonamento DAZN.
A ciò si aggiunge, come anticipato, l’abbonamento standard di Disney+, quello con le pubblicità, oltre ad Infinity+, senza dimenticare la TIMVision Box. Recandovi sul sito ufficiale, vi basterà cliccare sul tasto attiva per poterne approfittare, ma potrete anche telefonare per chiedere maggiori informazioni. L’offerta è sicuramente conveniente, ed in TIMVision è incluso anche Eurosport, sia in live che in on demand, oltre all’intrattenimento di Discovery+ ed i canali live di Mediaset e La7. L’occasione è molto ghiotta per gli appassionati di calcio e non solo.
Per l’Assegno di inclusione scatta un nuovo obbligo: ciò che si deve fare per non…
Due bug sistemici preoccupano non poco gli esperti di informatica, sfruttando infatti gli errori di…
1500 euro di pensione mensile anche senza invalidità totale, ecco la misura che lo permette:…
Sei stufo/a di essere importunato dai call center ad ogni ora? Puoi cancellare il tuo…
Ciascuno di noi ha sognato di incontrare il proprio idolo e potersi scattare una foto…
Vorresti un nuovo smartphone che non costi un rene? La soluzione perfetta potrebbe essere il…