DAZN 2025/26, prezzi alle stelle? Cosa bolle in pentola e chi rischia di più

Per la stagione 2025/26 i prezzi di DAZN rischiano di essere proibitivi? Ci sono stati dei cambi per quello che riguarda i livelli degli abbonamenti.

Quando si parla di sport nel nostro paese, e in particolare quando si parla di calcio, la piattaforma di riferimento è ormai diventata quella in streaming di DAZN. Il colosso ha infatti in esclusiva per l’Italia i diritti per la trasmissione di tutte le partite di Serie A, con in più tantissime altre partite dei campionati minori oltre a incontri di altri sport individuali e di squadra. A seconda quindi di quale sia il tuo sport preferito, potrebbe esserci un’offerta di DAZN che fa per te.

logo dazn
DAZN 2025/26, prezzi alle stelle? Cosa bolle in pentola e chi rischia di più – cellulari.it

Sappiamo però come i prezzi di questa piattaforma di streaming siano decisamente alti per essere una piattaforma dedicata allo sport. C’è adesso il rischio che questi prezzi aumentino di nuovo? Cosa sono i nuovi abbonamenti i cui nomi circolano in questi giorni?

Quali sono i nuovi abbonamenti e i prezzi di DAZN adesso?

La piattaforma di streaming sportivo ha da tempo consolidato i suoi abbonamenti, creandone uno che è chiaramente il più gettonato dagli amanti del calcio, e poi altri dedicati invece a chi il calcio non lo trova troppo interessante e segue quindi altri sport. Gli abbonamenti sono quindi costruiti con queste idee. Almeno per quello che riguarda i nomi, però, qualcosa è cambiato rispetto al passato.

logo dazn su campo di calcio
Quali sono i nuovi abbonamenti e i prezzi di DAZN adesso? – cellulari.it

Se per esempio non ti interessa il calcio ma vuoi seguire il basket, il tennis e il ciclismo, prima dovevi attivare il pacchetto DAZN Start, ma adesso dovrai attivare il pacchetto DAZN Sports. Per chi invece vuole anche il calcio, quindi Serie A, Serie B, Serie A femminile, la Liga spagnola più gli altri sport già presenti nel pacchetto che ora si chiama Sports, occorre attivare il pacchetto DAZN Full, che è quello che prima si chiamava Standard.

Se invece vuoi risparmiare ma vuoi comunque goderti un po’ di calcio, c’è il pacchetto DAZN Goal, che è quello che una volta si chiamava Goal Pass: con questo pacchetto puoi vedere le tre partite che vanno in onda anche su Sky, la Serie B, la Liga e la Serie A femminile. E tra Netflix e Prime chi vince?

Per le famiglie numerose c’è poi il pacchetto DAZN Family, quello che prima si chiamava DAZN Plus, che in pratica consente di avere tutto ciò che c’è all’interno di DAZN contemporaneamente su due schermi.

I prezzi che sono stati raccolti dai colleghi di Calcio e Finanza sono i seguenti: per chi decide di fare il pacchetto annuale DAZN Sports, il costo è di 8,25 euro al mese; per DAZN Full, il prezzo è di 29,92 euro al mese; per DAZN Goal, il costo è di 10,75 euro al mese; e per DAZN Family, il prezzo è di 49,92 euro al mese. Risulta evidente che al momento non sembrano esserci aumenti per quello che riguarda gli abbonamenti, mentre sono cambiate le nomenclature dei diversi abbonamenti.

Gestione cookie