lI visore Daydream View era stato annunciato durante l’evento #madebygoogle che si è tenuto il 4 ottobre, in cui sono stati presentati anche i nuovi smartphone Pixel e lo speaker Google Home, il router Google WiFi ed il Chromecast Ultra.
Il nuovo visore di Google è stato prodotto utilizzando il tessutoal posto della plastica , allo scopo di renderlo maggiormente confortevole per chi lo indossa; per arrivare questo, Google ha collaborato con alcuni produttori di abbigliamento realizzando un tessuto particolare.
Daydream View viene proposto in 3 colori: Snow, Slate e Crimson ed è dotato di un telecomando per navigare tra i contenuti, in modo da non dover manipolare il visore.
Secondo la società americana, le persone che di solito portano gli occhiali per problemi alla vista non hanno bisogno di tenerli durante l’utilizzo di Daydream View.
I nuovi smartphone Pixel e Pixel XL sono i primi telefoni certificati Daydream VR ad essere stati lanciati sul mercato e Google ha affermato che anche altri marchi introdurranno dei modelli certificati.
Per quanto riguarda la disponibilità del visore, Daydream View è in vendita negli Sati Uniti dal 10 novembre al prezzo di 79 dollari ed è previsto che arrivi a breve anche in Canada al prezzo di 99 dollari canadesi, nel Regno Unito per 69 sterline, in Germania per 69 euro ed in Australia per 119 dollari.
Se stai per acquistare casa dovresti fare molta attenzione in merito alle spese condominiali, perché…
Rivoluzione Apple, Siri diventa finalmente utile: ecco tutte le nuove funzioni AI che ti lasceranno…
I gelati dell'Eurospin sono scelti da tantissimi consumatori, ma sai chi è che veramente li…
Una nuova funzionalità di Whatsapp cambierà il tuo modo di usare le chat di gruppo:…
Apple punta a sorprendere con il nuovo iPhone 17 Air ma c'è un dettaglio che…
Già è arrivato in molte città e anche in piccoli borghi, presto il Wi-Fi gratuito…