Come una cover in silicone cambia tutto: l’iPhone 17 che spopola

Un leak svela le nuovissime cover in silicone per l’arrivo dell’ iPhone 17 che a breve sarà presentato ai fedeli clienti della Apple in tutta la sua magnificenza.

I nuovi melafonini arriveranno presto, il prossimo 9 settembre è infatti prevista la loro presentazione così com’è stato comunicato ufficialmente da Apple. Saranno infatti annunciati durante l’evento “Awe Dropping” che avrà luogo all’Apple Park di Cupertino in California, così come sempre, a partire dalle 19:00, ora italiana.

Iphone17 cover
Un nuovo leak svela le cover in silicone dell’iPhone 17 (cellulari.it)

La multinazionale ha fatto l’annuncio in grande stile con un poster dallo sfondo nero e dal logo iconico della mela illuminato da tonalità che fanno pensare a una mappa termica. Questi colori potrebbero richiamare quelli degli iPhone. Ricordano infatti lo stile Liquid Glass di iOS 26 che arriverà insieme ai melafonini.

Le cover in silicone dell’iPhone 17

Un nuovo leak svela anche gli accessori che saranno presentati insieme agli iPhone 17 il 9 settembre prossimo a Cupertino in California. Ci saranno le cover in tessuto TechWoven che forse soppianteranno le PureWoven e le nuove custodie in silicone. Sempre il leaker Majin Bu, dopo aver svelato a tutti le cover in tessuto, adesso presenta quelle in silicone disponibili in tanti colori: arancione intenso, arancione pallido, verde erba, verde celadon, viola nebbia, grigio blu, blu scuro e nero mezzanotte.

Le nuove cover però sembrano non avere niente di straordinario, sono morbide al tatto e la texture è matte. Inoltre c’è più di un foro per un laccetto, si pensa che possa essere acquistato a parte. Majin Bu svela che queste cover in silicone saranno più economiche e quindi più accessibili di quelle TechWoven.

Cosa sarà presentato all’evento di presentazione del nuovo melafonino

Durante la presentazione del 9 settembre saranno presentati l’iPhone 17, l’iPhone 17 Pro, il Pro Max e anche l’iPhone 17 Air, sottilissimo che sostituirà il Plus. Ma non è finita qui perché molti si aspettano che saranno annunciati anche l’Apple Watch Series 11, l’Apple Watch Ultra 3 e l’Apple Watch SE 3. Inoltre verranno presentati probabilmente altri prodotti come i nuovi auricolari true wireless AirPods Pro 3, una versione aggiornata di HomePod mini e di Apple TV 4K.

I nuovi melafonini subiranno un cambio di processore con l’avvento dei chip A19 e A19 Pro. Inoltre le altre novità potranno attenersi, si pensa dai vari leak degli ultimi giorni, i modelli Pro e Pro Max. Le tre fotocamere posteriori non saranno, per la prima volta, messe in un quadrato dagli angoli smussati ma su tutta l’ampiezza dell’iPhone in una “camera bar”.

Iphone 17
Svelate le cover in silicone dell’iPhone 17 (cellulari.it)

L’icona della mela sarà posizionata più in basso. Tutti questi cambiamenti condurranno gli affezionati clienti a vedere nel 2027, quindi al ventennale del melafonino Apple, a un iPhone tutto vetro con lo schermo avvolgente. Un ulteriore passo verso questi grandi cambiamenti rivolti al design del telefono cellulare più iconico del mondo.

Gestione cookie