C’è, inoltre, un meccanismo molto interessante dell’offerta: dopo 15 euro di traffico telefonico (telefonate e sms) effettuato in 30 giorni, il resto sarà completamente gratis per tutto il resto del mese, fino ad un massimo di 500 minuti di telefonate e 500 sms. Superato tale limite si tornerà alla tariffa “standard” di Genius 9 cent.
La tariffa Genius 9 cent non è compatibile con le opzioni Chiama Tutti New e Chiama Tutti large New. L’offerta è attivabile sia online, tramite il negozio virtuale del sito www.coopvoce.it, sia recandosi presso uno dei punti vendita Coop sparsi sul territorio nazionale.
Si chiama Genius 9 Cent ed è una tariffa lanciata in questi giorni dalla compagnia telefonica virtuale CoopVoce e dedicata a coloro che effettueranno la portabilità del proprio numero di telefono entro il 1 giugno 2013. L’offerta viene descritta dall’operatore nel seguente modo: “flessibile come una tariffa a consumo, sicura come un ‘tutto compreso’!”.
Il profilo Genius 9 Cent propone una tariffa di 9 cent al minuto (tariffazione ogni 30 secondi) e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobile. 9 cent anche il costo degli sms verso qualsiasi operatore telefonico. Non solo: le telefonate verso i numeri CoopVoce avranno una tariffa di 5 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, per sempre.
Google ha deciso di cambiare faccia: l'azienda di Mountain View ha approvato un cambiamento epocale…
WhatsApp sta per predisporre una piccola rivoluzione. Presto arriverà la svolta che cambierà le nostre…
Una svolta epocale sta per sconvolgere il mercato della telefonica globale: un nuovo competitor, fino…
Il Samsung Galaxy S25 Ultra è oggi tra i migliori telefoni sul mercato. Il top…
I piani di Apple per il futuro di iPhone sono stati svelati, le manovre dell'azienda…
OpenAI vorrebbe che tutti abbandonassimo i browser che conosciamo per abbracciare Atlas Mode di ChatGPT.…