Con+Spring+Forward+Apple+ci+invita+a+saltare+avanti
cellulariit
/con-spring-forward-apple-ci-invita-a-saltare-avanti/amp/

Con Spring Forward Apple ci invita a saltare avanti

Published by
web developer

Apple ha invitato i media per l’evento che si terrà il 9 marzo a San Francisco, ad un mese dal lancio dell’Apple Watch. Sulle lettere si invita a ‘Spring forward?, a ‘saltare avanti? di un’ora per il passaggio all’ora legale

L’iPad Plus, dotato di display da 12.9 pollici e risoluzione 2K, ultrasottile (appena 7 mm ed un peso di 700 grammi), con batteria da 1100 mAh e di cui si è molto parlato, sembrava dovesse essere disponibile per l’acquisto a marzo-aprile, ma secondo fonti più attendibili, sarà  pronto solo a settembre.

L’iPad della Apple sarà in competizione con il Surface 3 Pro della Microsoft e riaccendere le vendite digli iPad. Infatti, con il grande interesse per gli iPhone 6 e 6Plus sembra che il pubblico si sia focalizzato di più sull’utilizzo di dispositivi di dimensioni più piccole e lasciato andare i tablet con sistemi operativi iOS, accontentandosi degli smartphone coi display da 5 pollici.

Secondo l’azienda di Cupertino, per evitare conflitti di interessi, i tablet dovranno cambiare; nel futuro saranno sempre più grandi, perché i formati di dimensioni più ridotte sono già in concorrenza con i phablet.

Il quotidiano Bloomberg riporta che  iPad Plus, il tablet con il display da 12 pollici di produzione della Apple, non  sarà mostrato dell’azienda durante l’evento del 9 marzo, durante il quale, invece, verrà annunciata la commercializzazione con prezzi, disponibilità e forse qualche novità, del nuovo Apple Watch, più la nuova versione di iOS 8.2, che sarà disponibile per il download lo stesso giorno.

Infatti la Apple ha invitato i media per l’evento che si terrà il 9 marzo a San Francisco, ad un mese dal lancio dell’Apple Watch, secondo quanto aveva annunciato Tim Cook nel gennaio scorso.

Sulle lettere di invito si parla di “Spring forward”, in italiano “salta avanti”, un invito a portare avanti gli orologi di un’ora a causa del passaggio all’ora legale.

L’evento sarà seguito dalle ore 18 a Berlino, luogo in cui la presentazione sarà effettuata in esclusiva per i giornalisti europei.

E mentre i media attendono questa data, il Wall Street Journal riporta che la Apple sta lavorando sullo smartphone ad un ritmo di 1 milione di unità al mese, per un totale di quasi 6 milioni di pezzi, di cui metà dovrebbero riguardare il modello Sport da 349 dollari e gli altri quasi 5 milioni, ripartiti tra il modello Edition, con cassa in oro 18 caratai, ed il modello centrale. 

Published by
web developer

Recent Posts

  • Notizie

20 cellulari e nessuna videocamera: il film che sta riscrivendo le regole del cinema

È uscito un film che sta riscrivendo le regole del cinema, per via della tecnica…

2 minuti ago
  • Non solo cellulari

C’è un tasto nascosto sul tuo telecomando che apre un mondo di film gratis: lo hai mai usato?

Hai mai guardato da vicino il telecomando che usi ogni giorno? Perché forse non ti…

1 ora ago
  • App e Videogiochi

GTA 6 ancora non esce e intanto Rockstar si riempie le tasche: i numeri ti lasceranno di sasso

GTA 6 deve ancora uscire e già Rockstar Games si gode i profitti del suo…

4 ore ago
  • Social

Instagram ha una mappa segreta: ecco come funziona e tiene traccia dei tuoi amici

Instagram ha implementato una nuova mappa, che permette di tracciare la posizione dei tuoi amici.…

7 ore ago
  • App e Videogiochi

Come aggiungersi a una Jam Session su Spotify: la funzione per ascoltare musica con i tuoi amici

La Jam Session di Spotify è una funzione molto interessante. Permette, infatti, di vivere un'esperienza…

8 ore ago
  • Apple

Apple cambia tutto: i nuovi MacBook Pro avranno uno schermo mai visto prima

Apple si appresta ad abbracciare una tecnologia molto amata che consentirà ai suoi MacBook Pro…

9 ore ago