Potrebbe venirti il dubbio che un contatto ti abbia bloccato su WhatsApp. Ci sono dei trucchi per cercare di capirlo.
Utilizzando WhatsApp, potrebbe capitare di avere il dubbio che qualcuno ci abbia bloccato e di non voler domandare se è vero o meno alla persona interessata. Ci sono, quindi, dei modi per vedere se ti bloccano su WhatsApp?
L’app di messaggistica protegge la privacy degli utenti, quindi non invia notifiche quando avviene un blocco. In ogni caso, ci sono alcuni segnali che possono essere osservati per cercare di capirlo. Scopriamo come vedere se ti hanno bloccato su WhatsApp senza farsi scoprire, in modo discreto.
Come detto, WhatsApp non avvisa apertamente gli utenti che vengono bloccati e capire se una persona ti ha bloccato non è semplice. Ci sono, però, dei modi per riuscire a capirlo (anche se non con certezza assoluta). Ecco come vedere chi ti ha bloccato su WhatsApp e quali sono i segnali principali.
Come detto, però, tutto questo non significa che il contatto ti ha bloccato al cento per cento. Certo è che se sono presenti tutti questi segnali, è molto probabile che lo abbia fatto. Scopri anche le novità dei messaggi audio su WhatsApp e cosa fare se la memoria è piena.
I fumetti di Dylan Dog possono farti diventare ricco, qualora decidessi di rivenderli: ecco quali…
Assistenti vocali, ma cosa fanno quando non sono in funzione? Scopriamo se ci ascoltano lo…
Meta continua a migliorare WhatsApp e questa volta lo fa aggiungendo una modalità fotografica che…
Continua la politica di espansione sulle altre piattaforme di Microsoft, trapelata in rete una lista…
Vi state chiedendo come ampliare il segnale WiFi perché volete coprire ogni angolo della vostra…
Cosa succede a un Apple Watch in ricarica la notte e tutte le cose da…