Se vi va di comparire su Google Maps, basterà seguire alcuni banali passaggi, che permetteranno alla vostra attività di essere visibile.
Viaggiare sino a pochi anni fa era molto più complicato, dal momento che per recarsi in posti che non si conoscevano implicava l’uso delle cartine, ed era frequente perdersi nei meandri delle varie strade. Al giorno d’oggi, tutto è molto più facile grazie alle app di navigazione, che man mano hanno sostituito anche i navigatori satellitari presenti a bordo delle nostre auto. La più utilizzata è senza dubbio Google Maps, servizio internet geografico sviluppato da Google, che consente la ricerca e la visualizzazione di mappe geografiche di tutto il mondo.
Potete impostare varie opzioni, cercando percorsi da fare in auto, a piedi o anche mediante i trasporti pubblici, in modo da facilitare i vostri spostamenti. Il debutto assoluto di Google Maps avvenne l’8 di febbraio del 2005, il che significa che il servizio ha compiuto 20 anni poche settimane fa, ed oggi vi sveleremo una curiosità su questa popolarissima app. Andremo a scoprire cosa occorre fare per inserire una località, magari di vostra proprietà come un ristorante, un hotel o un negozio, per rendere più facile la vita ai vostri clienti che vogliono recarsi da voi.
Siete titolari di una qualche attività e volete renderla più facilmente localizzabile inserendola su Google Maps? Sul sito web ufficiale di supporto del colosso Google è presente una piccola guida, in modo da poterlo fare rapidamente. Ecco i vari passaggi.
In seguito, è necessario rivendicare l’app tramite Google Maps.
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…