Grazie alle funzioni di privacy di Instagram, è possibile escludere determinati utenti dalla visualizzazione delle proprie Storie.
Le Storie su Instagram sono uno dei modi più utilizzati per condividere pensieri, momenti o aggiornamenti in tempo reale. Però, a chi non capita di voler condividere qualcosa senza mostrarlo a tutti, indistintamente? Fortunatamente, Instagram offre opzioni che consentono di nascondere le Storie a utenti specifici.
Sia che si tratti di una persona curiosa, un familiare invadente o un ex a cui vogliamo nascondere le Storie, ci sono dei modi per farlo in pochi semplici passi. Scopriamo, quindi, come impedire a qualcuno di guardare le tue Storie e qual è il trucco per non farle vedere su Instagram.
Instagram ha pensato a una soluzione semplice per nascondere le Storie a uno o a più utenti specifici. Si tratta della soluzione ideale per condividere momenti in totale sicurezza, rispettando la nostra privacy. Sono tutti metodi reversibili e che non avvisano gli utenti di essere stati “bloccati”. Come fare? Ecco come non far vedere le Storie su Instagram agli altri, sia su dispositivi Android che su iOS.
Così facendo, infatti, le tue Storie pubblicate non saranno mostrate a chi non fa parte della lista. In alternativa, puoi agire come segue.
In questo modo, potrai impedire a chi non ha il tuo consenso di guardare le tue Storie, nascondendole facilmente. È possibile anche ripristinare le impostazioni iniziali, seguendo le stesse indicazioni. Scopri anche come nascondere lo status online su Instagram e come vedere le attività di una sola persona su Instagram.
Le piattaforme social hanno subito un calo drastico dei numeri nel corso del 2025 nel…
Il Black Friday 2025 di Huawei è ufficialmente iniziato e, come ogni anno, porta con…
Da Unieuro, sono disponibili diversi modelli sotto i 150 euro che offrono caratteristiche solide e…
Sul finire dell'anno, potrebbe essere la volta di un nuovo smartphone targato Honor: arrivano le…
Il tuo smartphone e un paio di rotoli di carta igienica. Se pensi che sia…
Offerta che supera la scadenza del Black Friday, due smartphone top di gamma ancora in…