I prezzi dei giochi per la PlayStation sono molto saliti nel corso degli ultimi anni, ma c’è un metodo per averli in maniera più conveniente.
Per la PlayStation non sono tempi facili, a causa dello scarso risultato di vendite che ha ottenuto nel corso di questi anni la quinta generazione della console. Uscita nel 2020, non ha mai attirato il numero di utenti del passato ed è ormai giunta alla fine del suo ciclo vita, con i vertici che stanno già pensando alla sua sostituzione. Il progetto della PS6 è già stato avallato, ma per il momento, non c’è una data precisa per il suo debutto.
Il 2027 sembra essere l’anno buono, nella speranza che possa essere la console in grado di rilanciare lo storico marchio. Rispetto al passato, i giochi della PlayStation hanno conosciuto dei netti aumenti sotto il profilo dei prezzi, ed anche questo può aver influito nelle difficoltà di vendita. Nelle prossime righe, vi sveleremo un dettaglio importante che vi permetterà di avere dei giochi gratis, un’occasione da non buttare via per gli appassionati. Entriamo nei particolari.
L’acquisto di un gioco della PlayStation può costare parecchio denaro, ma ci sono delle modalità in base alle quali è possibile risparmiare. Se deciderete di sottoscrivere l’abbonamento al PlayStation Plus al prezzo appena 72 euro all’anno, avverrà un bel regalo per tutti gli iscritti. Ogni anno vi verranno regalati 3 giochi al mese, e sul sito Plus ci sono vari piani di abbonamento, e sarete voi a decidere per quale optare tra di essi.
Inoltre, per chi è più navigato, c’è anche l’abbonamento in versione Premium, in base al quale avrete un ulteriore vantaggio. Oltre ai 3 giochi mensili si aggiunge anche un catalogo intero di giochi da poter sfruttare. Si tratta di una raccolta di centinaia di giochi che vi consentirà di immergervi nei vostri giochi preferiti, anche per testare diverse possibilità di intrattenimento. Vi consigliamo vivamente di testare questa possibilità, una nuova esperienza in assoluto per voi giocatori.
Sta per arrivare il periodo più magico dell’anno, il Natale, e c’è chi è davvero…
Apple iPhone 17 Pro, appena arrivato sul mercato e già fa discutere: gli utenti bocciano…
Ancora una novità sbalorditiva dal mondo Apple: l'aggiornamento iPhone che non ti aspetti, cosa sta…
Il nuovo processore e la nuova GPU permettono all'iPhone 17 Pro di fare girare praticamente…
Grazie all’intelligenza artificiale, alcune app gratuite consentono di ritoccare, migliorare e persino creare foto completamente…
Il Sony CM-R111, il telefono vintage che molti hanno dimenticato, sorprende per il suo valore…