Per ascoltare musica dal proprio Apple Watch, bastano pochi semplici passaggi. Occorre, però, accoppiare le cuffie Bluetooth con l’Apple Watch.
La quantità di musica che è possibile salvare nell’Apple Watch non è molta, considerato che parte di questa è occupata dal sistema operativo e dalle app di serie. Questo significa che non è possibile salvare tutta la nostra musica nello smartwatch, ma si può comunque creare playlist da poter ascoltare durante il tempo di un allenamento o durante il viaggio da casa a scuola o al lavoro.
Per ascoltare i brani salvati nella memoria interna di Apple Watch, non è necessario avere con sé l’iPhone, anche se è indispensabile durante la fase di gestione della playlist musicale e per effettuare l’accoppiamento delle cuffie senza fili Bluetooth. Scopriamo come accoppiare le cuffie Bluetooth con il tuo Apple Watch per ascoltare musica in meno di 1 minuto.
Se hai appena acquistato delle cuffie Bluetooth e non vedi l’ora di usarle con il tuo Apple Watch, sappi che potrai ascoltare la tua musica preferita mentre corri, vai al lavoro o studi. Il processo di accoppiamento delle cuffie Bluetooth con l’Apple Watch è velocissimo e facile. Ecco come accoppiare le cuffie Bluetooth con l’Apple Watch facilmente e velocemente, in pochi semplici passi.
Il tuo Apple Watch si connetterà in modo automatico alle cuffie Bluetooth. Quando sarà connesso, vedrai una semplice icona che indica che la connessione è attiva. In poche parole, accoppiare le cuffie Bluetooth con l’Apple Watch è un’operazione veloce, che permette di ascoltare la musica in qualsiasi momento e senza interruzioni. Scopri anche come capire se gli AirPods sono veri o falsi e come ottimizzare il volume del telefono.
Sei pronto a partire per Capodanno e stai cercando un eSim che ti permetta di…
Oggi è Natale. Se stai cercando, anche un po' in ritardo, un regalo perfetto per…
Se stai dando la caccia ad uno smart Smartwatch ma non vuoi esagerare con il…
Sei alla ricerca di un cellulare che somiglia ad un'agenda, da portare con stile con…
Stai cercando una VPN economica che ti permetta di tenere al riparo la tua connessione…
Vuoi risparmiare sula bolletta del telefono? L'offerta di questi giorni di Natale proposta da WindTre…