Sono semplici gli step da fare per collegare uno smartphone Android o un iPhone alla TV di casa.
Chi non ha mai guardato una serie TV o un film sul proprio smartphone? È, senza alcun dubbio, una soluzione pratica e veloce, ma collegare il cellulare alla TV ci consente di goderci tutto ciò su grande schermo. Non serve essere degli esperti di tecnologia per farlo! Bastano, infatti, pochi semplici passaggi per trasmettere i nostri contenuti preferiti dal telefono direttamente alla TV, appunto.
Sia che si tratti di video dei nostri cantanti preferiti che di foto da noi scattate o – come detto prima – di film o serie TV, scopriamo come collegare il telefono alla TV per guardare tutto subito senza cavi e senza stress.
Se pensi che farlo sia complicato, ti sbagli perché – fortunatamente – esistono diversi modi per riuscire a collegare il telefono alla TV smart, wireless o con cavo in pochi semplici mosse, sia su Android che su iOS.
Sia che tu scelga di usare un dispositivo esterno, un cavo o una smart TV, collegare il tuo telefono alla TV è molto semplice, come hai capito. Bastano pochi semplici passaggi e potrai goderti un film o la tua serie TV preferita su uno schermo più grande! Scopri anche chi vince tra Netflix e Prime Video e tra Netflix e Disney+.
Google, ancora una fantastica novità in arrivo: Big G stravolge lo zoom, ecco il trucco…
Ristrutturare casa può essere molto costoso e diventarlo ancora di più se devi risarcire i…
Ancora grandissimi aggiornamenti sul fronte Google: il colosso tech rivoluziona l'orologio, la nuova interfaccia è…
Se hai questa moneta potresti rivenderla ad una fortuna, vale la bellezza di 70.000 euro:…
Una paziente di Vite al limite ha cercato di truffare tutti, sia il programma che…
YouTube si allarga e introduce una nuova interessante funzione, sarà utilissima per tutti i digital…