Sono semplici gli step da fare per collegare uno smartphone Android o un iPhone alla TV di casa.
Chi non ha mai guardato una serie TV o un film sul proprio smartphone? È, senza alcun dubbio, una soluzione pratica e veloce, ma collegare il cellulare alla TV ci consente di goderci tutto ciò su grande schermo. Non serve essere degli esperti di tecnologia per farlo! Bastano, infatti, pochi semplici passaggi per trasmettere i nostri contenuti preferiti dal telefono direttamente alla TV, appunto.
Sia che si tratti di video dei nostri cantanti preferiti che di foto da noi scattate o – come detto prima – di film o serie TV, scopriamo come collegare il telefono alla TV per guardare tutto subito senza cavi e senza stress.
Se pensi che farlo sia complicato, ti sbagli perché – fortunatamente – esistono diversi modi per riuscire a collegare il telefono alla TV smart, wireless o con cavo in pochi semplici mosse, sia su Android che su iOS.
Sia che tu scelga di usare un dispositivo esterno, un cavo o una smart TV, collegare il tuo telefono alla TV è molto semplice, come hai capito. Bastano pochi semplici passaggi e potrai goderti un film o la tua serie TV preferita su uno schermo più grande! Scopri anche chi vince tra Netflix e Prime Video e tra Netflix e Disney+.
Da Unieuro, sono disponibili diversi modelli sotto i 150 euro che offrono caratteristiche solide e…
Sul finire dell'anno, potrebbe essere la volta di un nuovo smartphone targato Honor: arrivano le…
Il tuo smartphone e un paio di rotoli di carta igienica. Se pensi che sia…
Offerta che supera la scadenza del Black Friday, due smartphone top di gamma ancora in…
Perchè le foto con il mio telefono non vengono mai bene, mentre quelle dell'Iphone sono…
Nelle ultime ore una nuova truffa si sta diffondendo su WhatsApp ed è anche parecchio…