Sono semplici gli step da fare per collegare uno smartphone Android o un iPhone alla TV di casa.
Chi non ha mai guardato una serie TV o un film sul proprio smartphone? È, senza alcun dubbio, una soluzione pratica e veloce, ma collegare il cellulare alla TV ci consente di goderci tutto ciò su grande schermo. Non serve essere degli esperti di tecnologia per farlo! Bastano, infatti, pochi semplici passaggi per trasmettere i nostri contenuti preferiti dal telefono direttamente alla TV, appunto.
Sia che si tratti di video dei nostri cantanti preferiti che di foto da noi scattate o – come detto prima – di film o serie TV, scopriamo come collegare il telefono alla TV per guardare tutto subito senza cavi e senza stress.
Se pensi che farlo sia complicato, ti sbagli perché – fortunatamente – esistono diversi modi per riuscire a collegare il telefono alla TV smart, wireless o con cavo in pochi semplici mosse, sia su Android che su iOS.
Sia che tu scelga di usare un dispositivo esterno, un cavo o una smart TV, collegare il tuo telefono alla TV è molto semplice, come hai capito. Bastano pochi semplici passaggi e potrai goderti un film o la tua serie TV preferita su uno schermo più grande! Scopri anche chi vince tra Netflix e Prime Video e tra Netflix e Disney+.
Hai queste tre monete? Controlla subito perché sono molto richieste dai collezionisti e potrebbero valere…
Ancora una notizia sbalorditiva dal mondo Google: Gmail cancella una nota funzione, cosa cambia adesso…
C’è il rischio che ti sospendano la pensione: se ricevi questo messaggio, ecco cosa devi…
Stacca sempre la presa di questo elettrodomestico la notte prima di andare a dormire altrimenti…
Treni con il Wi-Fi stabile, un nuovo report indaga sulla connettività nelle varie stazioni ferroviarie…
Pazzesco Google, il colosso statunitense cambia ancora una volta tutto: Gemini ha ora un nuovo…