CircleMe, noto social network dedicato alle passioni, arriva anche su BlackBerry World (http://appworld.blackberry.com/webstore/content/48046898), aggiornando un’offerta di app per device BlackBerry 10 sempre più ampia e competitiva.
L’applicazione è stata specificamente pensata per aiutare gli utenti nella ricerca di contenuti legati ai propri interessi, attraverso articoli, video, post, conversazioni, immagini e molto altro ancora.
Con CircleMe è possibile leggere ogni giorno direttamente dallo smartphone un magazine realizzato su misura, da condividere e commentare assieme alle migliaia di iscritti della community.
“L’idea di base dell’applicazione – spiega Giuseppe D’Antonio, ceo di CircleMe – è quella di creare un servizio innovativo che proponga contenuti e suggerimenti appropriati a chiunque al momento giusto e secondo i loro interessi specifici. Ad esempio, un utente BlackBerry 10 potrà seguire il concerto del proprio cantante preferito appena terminata la riunione di lavoro. Oppure, grazie alla geolocalizzazione, anche quando sarà in viaggio in una città diversa, scoprirà che il mese prossimo si terrà la presentazione del film dell’anno”.
CircleMe rappresenta la dimostrazione di quanto sia semplice sviluppare soluzioni per la piattaforma BlackBerry 10. Il team di CircleMe, infatti, ha impiegato davvero pochi giorni per rendere l’app disponibile e perfettamente funzionante.
Oppo Find X9 fa giĂ sognare: dietro il design perfetto c'è una sorpresa che nessuno…
Samsung sta testando una succosa novitĂ che permetterebbe agli utenti di dire addio ai documenti…
Google Maps non è come pensavi, ci sono funzioni segrete che quasi nessuno conosce: scopriamole…
Continuano a trapelare informazioni sul nuovo corso degli smartphone top di gamma di Samsung: per…
Stai cercando un telefono di fascia alta e non sai cosa scegliere? La variabile di…
Forse non lo sai ma Microsoft impone di base il funzionamento della crittografia dei dati.…