Anche tu sei solita ricevere chiamate da numero sconosciuto o nascosto? Da ora in poi puoi sapere di chi si tratta: cosa devi fare.
Fino a questo momento, hai sempre pensato che scoprire chi si nasconde dietro alle chiamate con un numero sconosciuto fosse davvero impossibile? Forse ti sei sempre sbagliata di grosso! Da questo momento in poi, infatti, hai la possibilità non solo di scoprire chi è che ti chiama e, il più delle volte, ti disturba mentre sei a cena, a lavoro o, addirittura, riposi, ma puoi anche proteggerti facilmente dalle truffe.
Se anche tu sei stanca di ricevere in continuazione chiamate da un numero sconosciuto o, addirittura, nascosto in qualsiasi momento della giornata, sappi che è arrivato il momento di smascherare chi ti disturba. Forse non tutti lo immaginano, ma esistono alcune applicazioni – facilmente reperibili e scaricabili sugli smartphone di ultima generazione – che permettono facilmente di individuare l’identità nascosta. Scopriamole tutte insieme!
Oltre a recare disturbo in qualsiasi momento della giornata, talvolta anche quello più impensabile, la chiamate da un numero sconosciuto o nascosto sono perlopiù pericolose. In una situazione del genere, infatti, basta davvero pochissimo per attivare offerte per nulla convenienti, che ti svuotano facilmente il credito cellulare, o addirittura incappare in vere e proprie truffe. Che cosa bisogna fare, quindi? La risposta è semplicissima: conoscere i trucchetti utili per smascherare gli impostori.
Fatta questa dovuta premessa, occorre sapere quali sono quelle applicazioni da scaricare per conoscere l’identità dei probabili truffatori:
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…