Hai deciso, finalmente, di pulire il tuo cellulare? Ecco la soluzione perfetta per eliminare germi e batteri in men che non si dica.
Il cellulare è, probabilmente, l’oggetto più sporco che possa esserci su questa terra. Purtroppo, non ci accorgiamo che porta con sé germi e batteri che vengono facilmente trasmessi a noi. La soluzione migliore, per cercare di ridurre i danni, sarebbe quella di pulirlo, bene e attentamente. Ma in che modo? Di certo non possiamo sciacquarlo sotto l’acqua corrente!
Il cellulare è diventato il nostro migliore amico, non ci lascia mai e noi non lasciamo mai lui. Per questo motivo, portandolo sempre con noi e lasciandolo ovunque, ci ritroviamo ad averlo sempre sporco e pieno di germi e batteri. Ed ecco che si corre ai rimedi più conosciuti e comuni di sempre. Vediamoli insieme di seguito, saranno semplici da realizzare e soprattutto pratici.
Se quando rientriamo in casa, dopo una giornata di lavoro o semplicemente dopo una giornata fuori con le amiche, tendiamo a lavare le nostre mani il più possibile, per eliminare tutto lo sporco, con il cellulare non possiamo fare lo stesso. Per questo motivo utilizziamo rimedi e trucchetti davvero diversi, semplici ed efficaci.
Per far sì che il nostro cellulare sia sempre ben pulito e privo di germi e batteri, possiamo utilizzare:
Se hai uno smartphone Android il tuo device ha una arma segreta in più che…
Meta sta testando una nuova funzione. Fin qui niente di male se non fosse che…
I nostri smartphone ci spiano. Sono diverse, infatti, le app che ascoltano ciò che diciamo…
Cambia il volto del CID, il modulo da compilare in caso di incidente stradale, da…
Il fotovoltaico fa un passo avanti: ecco i pannelli solari che si ricaricano anche al…
Sai che se per comodità lasci questa opzione del Wi-Fi sempre attiva qualcuno potrebbe spiare…