Hai deciso, finalmente, di pulire il tuo cellulare? Ecco la soluzione perfetta per eliminare germi e batteri in men che non si dica.
Il cellulare è, probabilmente, l’oggetto più sporco che possa esserci su questa terra. Purtroppo, non ci accorgiamo che porta con sé germi e batteri che vengono facilmente trasmessi a noi. La soluzione migliore, per cercare di ridurre i danni, sarebbe quella di pulirlo, bene e attentamente. Ma in che modo? Di certo non possiamo sciacquarlo sotto l’acqua corrente!
Il cellulare è diventato il nostro migliore amico, non ci lascia mai e noi non lasciamo mai lui. Per questo motivo, portandolo sempre con noi e lasciandolo ovunque, ci ritroviamo ad averlo sempre sporco e pieno di germi e batteri. Ed ecco che si corre ai rimedi più conosciuti e comuni di sempre. Vediamoli insieme di seguito, saranno semplici da realizzare e soprattutto pratici.
Se quando rientriamo in casa, dopo una giornata di lavoro o semplicemente dopo una giornata fuori con le amiche, tendiamo a lavare le nostre mani il più possibile, per eliminare tutto lo sporco, con il cellulare non possiamo fare lo stesso. Per questo motivo utilizziamo rimedi e trucchetti davvero diversi, semplici ed efficaci.
Per far sì che il nostro cellulare sia sempre ben pulito e privo di germi e batteri, possiamo utilizzare:
Ami i messaggi vocali e li preferisci a quelli di testo? Ecco il motivo psicologico…
Non si era mai visto un SSD capace di fare quel che Samsung 9100 Pro…
Sta succedendo qualcosa di strano con alcuni esemplari di iPhone 17 Pro Max. Sono camaleontici…
Tutto il mondo attende con ansia e trepidazione l'uscita di GTA 6. Il cui prezzo…
Grazie a nuove app e strumenti online, eliminare persone, testi o dettagli da una foto…
Usare un solo numero su due smartphone non è sempre possibile nel modo tradizionale, ma…