Dalla semplicità d’uso alla durata della batteria, il Nokia 1100 ha conquistato il mondo e continua a essere ricordato come il telefono più venduto di sempre.
Quando pensiamo agli smartphone che abbiamo oggi, la nostra mente corre a touchscreen, app, social, fotocamere avanzate e tutto ciò che si può fare con quello che può essere considerato, a tutti gli effetti, un mini-computer. Non molti anni fa, però, il telefono era un oggetto tecnologico semplice, nato semplicemente per telefonare e inviare SMS.
I cellulari Nokia erano tra i più amati ma, se pensi che il cellulare più venduto della storia sia un Nokia 3210 o un Nokia 3310, ti sbagli. Scopriamo qual è e perché tutti lo volevano.
Il telefono più venduto al mondo di sempre è il Nokia 1100. Prodotto da Nokia, aveva un display monocromatico 96×65. Aveva, ovviamente, una tecnologia più semplice rispetto ai moderni smartphone. In linea generale, era un cellulare simile ai modelli Nokia 3210, Nokia 3310 e Nokia 5110. Questi tre modelli erano, infatti, tra i cellulari più amati e diffusi nel mondo, ma non sono riusciti a entrare nella storia come il cellulare più venduto della storia.
Oggi uno smartphone entra nel palmo di una mano, ma il primo cellulare pesava molto…
Motorola ha rotto gli indugi ed ecco il suo nuovo modello. Un modello che ha…
Super stipendio per una baby sitter, fino a 4000 euro al mese se si hanno…
L'introduzione di nuove tecnologie che sfruttano modelli AI ha permesso il perfezionamento delle truffe di…
Ricordate i vecchi gettoni telefonici? Ora non servono più oer la chiamata, ma possono valere…
Se hai debiti o mutui, fai questa scelta che riguarda il tuo TFR: non rischiare.…