C%26%238217%3B%C3%A8+una+promo+nascosta+che+ti+d%C3%A0+tutto+a+4%2C95%E2%82%AC%3A+chi+la+trova+fa+jackpot
cellulariit
/ce-una-promo-nascosta-che-ti-da-tutto-a-495e-chi-la-trova-fa-jackpot/amp/
Guide

C’è una promo nascosta che ti dà tutto a 4,95€: chi la trova fa jackpot

Published by
Francesco D'Andolfo

Straordinaria offerta per chi vuole cambiare operatore: c’è una promo nascosta che ti dà tutto a 4,95 euro, chi la trova fa jackpot.

Al giorno d’oggi, vivere senza una buona rete e soprattutto un’ottima connessione internet è estremamente complicato. Per sfruttare a pieno tutte le potenzialità dei nostri smartphone dobbiamo necessariamente sottoscrivere un abbonamento con un operatore.

Solo 4,95 euro per la favolosa offerta – Cellulari.it

Il mercato della telefonia mobile è sicuramente ricco di proposte molto interessanti: anche colossi come Vodafone, Tim e Fastweb riescono a sorprendere i potenziali clienti con promozioni da urlo. Le società riescono a mettere a disposizione minuti, SMS e Giga di internet a costi mensili mai così bassi nella storia. Anche Iliad, da qualche anno, ha catturato le attenzioni degli italiani con continue offerte sbalorditive.

Qualche giorno fa, in Italia, c’è stata una promozione che ha spiazzato proprio tutti: a meno di 5 euro, i potenziali clienti possono godere di tantissime cose diverse. Lo scorso 27 settembre, infatti, Optima Mobile ha lanciato la sua nuova offerta Super Mobile Smart. L’iniziativa permette quindi di usufruire di minuti, SMS e giga a meno di 5 euro. Ma vediamo nel dettaglio la promozione.

C’è una promozione nascosta che ti dà tutto a 4,95 euro: offerta fenomenale

Negli ultimi anni, non solo i colossi come Tim, Vodafone e Iliad riescono a mantenere prezzi bassi, ma anche gli operatori virtuali stanno scioccando tutti a suon di promozioni fenomenali.

Un’offerta da sogno – Cellulari.it

L’ultima è spuntata proprio qualche giorno fa e ha lasciato proprio tutti a bocca aperta. Chi la attiva, può usufruire di minuti infiniti e 100 Giga di Internet ad appena 4,95 euro al mese. Lo scorso 27 settembre, Optima Mobile ha sbaragliato la concorrenza presentando la sua Super Mobile Smart. L’iniziativa, oltre ai minuti senza limiti e ai 100 Giga in 4G, permette di usufruire anche di 200 SMS. 

Per chi attiva la promozione online, deve versare un costo per la SIM pari a 9,90 euro. Nei negozi fisici, tuttavia, il prezzo richiesto sale a ben 19,90 euro. Per attivare l’offerta online, è possibile sfruttare lo SPIC o il CIE: in questo modo, è possibile velocizzare il tutto. Come se non bastasse, sono inclusi anche servizi aggiuntivi come il Total Security e il Safe Call che prevedono un costo rispettivamente di 1,95 euro e di 0,95 euro per godere così anche di una protezione avanzata. Anche WindTre, in questi giorni, sta rispondendo alle offerte degli altri operatori mettendo a disposizione dei clienti Giga illimitati. 

Il logo Optima – Cellulari.it

Per pagare, si possono scegliere varie opzioni: c’è sia l’addebito diretto bancario o la ricarica automatica sulla propria SIM. La SIM Optima Mobile presenta anche la tecnologia VOLTE: quindi il pubblico può sfruttare la rete 4G per le proprie chiamate. Per chi vuole invece il 5G, può tranquillamente richiederlo ma in questo caso serve aggiungere al canone 1,95 euro: per la Super Mobile Smart, da 4,95 euro si passa a 6,90 euro al mese.

Published by
Francesco D'Andolfo

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Congedo parentale: se commetti questo banale errore perdi il posto di lavoro

Fai attenzione a non commettere questo errore col congedo parentale, potrebbe costarti il posto di…

1 ora ago
  • Notizie

Ho scoperto che qualcuno stava spiano il mio profilo Whatsapp utilizzando questo semplice metodo

Qualcuno sta spiando il tuo profilo Whatsapp? Puoi scoprirlo con questo semplice metodo.  Quando usiamo…

9 ore ago
  • Notizie

Sta per cambiare tutto con Chat GPT, e non riguarda solo le chat

Sta per cambiare proprio tutto con Chat GPT e non riguarda solo le chat: vediamo…

11 ore ago
  • Smartphone

Se hai uno di questi telefoni sei nei guai: potresti ritrovarti senza nulla senza neanche accorgertene

L'indagine svolta dagli esperti di sicurezza Rapid7 ha portato alla scoperta di una falla di…

12 ore ago
  • Apple

Apple rompe il silenzio: cosa c’è dietro la data segreta del prossimo iPhone

Potremmo finalmente avere qualche indicazione su quello che è considerato il prossimo grande salto in…

15 ore ago
  • Non solo cellulari

Perché la ventola del computer è così rumorosa? Ecco cosa sta succedendo e cosa fare subito se fa un rumore insopportabile

Le ventole del computer possono diventare sorprendentemente rumorose e rendere l’esperienza d’uso fastidiosa. A chi…

18 ore ago