Cashback Samsung fino a 500 euro, un’offerta molto interessante che certamente potrebbe suscitare l’interesse di tante persone.
Il Covid-19 sta causando molti problemi a tutto il mondo. Oltre alle tante persone uccise e che inevitabilmente continuerà ad uccidere la malattia nata nei mercati della carne di Wuhan, in questo momento a far riflettere molto sono i danni a lungo termine sul settore economico. Infatti tante persone hanno perso il lavoro, la stabilità , la casa. E le condizioni al momento sono sempre più gravi, al punto che ci si domanda quale possa essere effettivamente il futuro dell’economia e del settore finanziario, con tante famiglie sempre più in crisi. Per cercare di stimolare le persone ad acquistare e quindi a far ruotare l’economia ci pensano delle iniziative prese in questo periodo, con la parola cashback che è diventata sempre più diffusa. E ora anche Samsung sta lavorando alacremente per dare inizio ad un’iniziativa simile. Che potrebbe spingere molte persone ad acquistare dei prodotti dell’azienda della Corea del Sud.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Snapchat introduce una nuova funzione a lungo richiesta dagli utenti
Per far girare i propri prodotti e migliorare un po’ la situazione spingendo le persone a spendere, Samsung ha deciso di implementare delle strategie di cashback volte ad invogliare i potenziali clienti all’acquisto. Un modo per stimolare l’economia e ovviamente spingere le persone a scegliere i propri prodotti, in un mercato che ha sempre la competitività alla base. Di seguito i prodotti Samsung che aderiscono al cashback dell’azienda asiatica.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 13, spuntano nuovi dettagli: innovazione totale per la back cover
Samsung Galaxy Z Fold2 5G (codice modello: SM-F916B): rimborso pari a 500 euro;
Samsung Galaxy Z Flip 5G (codice modello:SM-F707B): rimborso pari a 400 euro;
Â
Â
Il nuovo OnePlus 15 avrĂ un comparto fotografico totalmente rinnovato rispetto agli anni passati, ma…
A fine 2026 Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 18, ma un leak ne avrebbe…
In alcune zone del nostro Paese la connessione offerta da EOLO può essere una ottima…
Gli smartphone da gaming non vi sembrano adatti per giocare in maniera ottimale quando siete…
Hai bisogno di acquistare un'asciugatrice ma non sai quale scegliere? Nessun problema, ti aiutiamo noi…
Salvatore Aranzulla ha lanciato un allarme, spiegando in che modo l'implementazione dell'Intelligenza Artificiale in Chrome…