Brutte+notizie+per+chi+aspetta+il+nuovo+iPhone+16+PRO%3A+la+scelta+di+Apple+spiazza+tutti
cellulariit
/brutte-notizie-per-chi-aspetta-il-nuovo-iphone-16-pro-la-scelta-di-apple-spiazza-tutti/amp/
Produttori

Brutte notizie per chi aspetta il nuovo iPhone 16 PRO: la scelta di Apple spiazza tutti

Published by
Pasquale Conte

In arrivo brutte notizie per gli utenti che stanno aspettando il nuovo iPhone 16 Pro. Apple ha fatto una scelta, sono rimasti tutti spiazzati.

È partito ufficialmente il conto alla rovescia per il lancio dei nuovi iPhone 16. La serie top di gamma targata Apple verrà presentata nel mese di settembre, come da tradizione, con un keynote durante la quale tutto il mondo avrà modo di scoprire da vicino quali sono le principali modifiche a cui ha pensato questa volta il team di ingegneri dell’OEM di Cupertino. Le aspettative sono ovviamente altissime, sia per le due versioni standard e Plus, che per i Pro e Pro Max.

Pessime notizie per tutti gli utenti in attesa di iPhone 16 Pro Cellulari.it

Nel corso delle ultime settimane, si sono rincorsi parecchi rumors ed indiscrezioni legate a quelle che potrebbero essere alcune delle principali aggiunte, che presto entreranno a far parte dell’ecosistema di flagship californiani. Non mancano però le pessime notizie. Una in particolare, che va ad interessare tutti coloro che stanno aspettando l’iPhone 16 Pro e già avrebbero deciso di acquistarlo. Pare che Apple abbia preso una decisione a sorpresa e già definitiva, se volevate questa modifica non sarete accontentati.

iPhone 16 Pro: la decisione di Apple stupisce gli utenti

Ci ha pensato l’affidabile analista Ming-Chi Kuo a rivelare le ultime novità di Apple per ciò che riguarda i nuovi iPhone 16, in uscita il prossimo settembre in tutto il mondo. Secondo le sue informazioni raccolte, sembra ormai sicuro che l’azienda californiana farà alcune rinunce con gli iPhone 16 Pro. A discapito di quanto invece si era detto nelle settimane scorse.

Nessun miglioramento alla fotocamera dell’iPhone 16 Pro Cellulari.it

In particolare, se siete utenti particolarmente attenti alla fotocamera, allora non vi farà piacere sapere che i sensori utilizzati saranno gli stessi dell’iPhone 15 Pro Max. Senza nemmeno il minimo cambiamento. Dunque ci sarà un obiettivo tetraprisma, da sfruttare per godere delle funzionalità di zoom più avanzate. Ma che nulla avrà di diverso rispetto alla versione già oggi sul mercato.

Per quale motivo l’azienda californiana avrebbe preso una decisione di questo tipo? Sempre secondo le parole dell’analista sul suo blog, l’idea di Apple sarebbe quella di guardare avanti. Tanto che già si inizia a parlare delle fotocamere degli iPhone 18 Pro e 19 Pro. Ancora lontanissimi dalla loro forma finale ma che, stando alle prime indiscrezioni, potrebbero rappresentare un vero punto di svolta dal punto di vista del comparto fotografico. Per il momento non sappiamo null’altro, non rimane che aspettare il keynote di settembre a Cupertino per toglierci ogni dubbio.

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

  • Promozioni

Il miglior telefono pieghevole: su Amazon a -600 euro

Vuoi acquistare un telefono pieghevole ma non sai cosa scegliere? Grazie a questa guida ti…

15 ore ago
  • Promozioni

Monitor LG 27”: curvo, QHD, ad un prezzo stracciato

Stai dando la caccia ad un nuovo monitor da Gaming? Questa soluzione è sicuramente una…

2 giorni ago
  • Promozioni

Samsung Galaxy Watch8 Classic: crolla il prezzo

Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…

4 giorni ago
  • Guide

Come avere Apple TV in modo gratuito: la guida

Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…

7 giorni ago
  • Promozioni

iPhone 16 regalato: crolla il prezzo

iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…

1 settimana ago
  • Promozioni

Power Bank da 5.000mAh: maxi sconto del -60%, anche per iPhone

Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…

1 settimana ago