La potenza del nuovo modello Nubia lascia senza parole: da non farselo scappare per gli utenti più esigenti
Avere uno smartphone performante e dalle prestazioni di alto livello è ormai diventata una aspirazione comune, specialmente per alcuni, che chiedono sempre di più al proprio dispositivo, per i più svariati utilizzi. Non un semplice telefono cellulare, ma un multifunzione in grado di rispondere a tutte le esigenze lavorative e di svago. In questo senso, la Nubia, azienda produttrice cinese, ha deciso di lanciare sul mercato una vera bomba.
Già in passato, erano stati proposti ai clienti modelli di fascia alta, in grado di offrire prestazioni notevoli. Come qualche mese fa il Nubia Z70S Ultra. Ma questa volta, gli ingegneri si sono davvero superati. Dando vita a un modello, il Nubia Z80 Ultra, che offre una potenza mai vista in termini di risoluzione grafica e sistema operativo. Da adesso, disponibile anche in Italia: la messa in commercio nel nostro paese è partita due giorni fa, il 6 novembre. I dettagli tecnici di questo super smartphone vi conquisteranno immediatamente.
Iniziamo con il dire che il nuovo Nubia è dotato di una batteria performante e di lunga durata, da ben 7.200 mAh, oltretutto con ricarica rapida (da circa 30 minuti) sia cablata che wireless da 80W.
Lo schermo full screen, senza interruzioni, è studiato per una esperienza totalmente immersiva, per sviluppare la massima qualità fotografica e di gaming. Caratteristiche davvero uniche: un pannello BOE X10 OLED da 6,85 pollici con risoluzione 1.5K (2.688 × 1.216 pixel), la frequenza di aggiornamento è di 144 Hertz con campionamento del tocco a 3000 Hertz.
Il comparto fotografico è sviluppato attorno a un’ottica personalizzata di 35 millimetri per la fotocamera posteriore, una fotocamera frontale da 16 megapixel e ben 21 filtri cinematografici.
Non potevano mancare un processore e un sistema operativo di altrettanto alto profilo. L’alimentazione è fornita dal nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5, con CPU con core principale a 4,6 GHz. Il sistema operativo è il Nebula AIOS 2.0, con Google Gemini integrato e altri strumenti per la ricerca intelligente.
Anche dal punto di vista del design, parliamo di un prodotto destinato a essere fuoriclasse del settore. Corpo da 227 grammi di peso e 8,6 millimetri di spessore. La scocca è a curvatura naturale su quattro lati, disponibile in varie colorazioni: Black, White e Starry Night Edition (Blue).
Il modello è disponibile in vari prezzi a seconda della RAM, della memoria interna e delle colorazioni. Si parte da 649 euro per il modello Black da 12 GB + 256 GB. Quindi, 799 euro per il modello Black/White da 16 GB + 512 GB; 829 euro per il modello Blue – Starry Night Edition da 16 GB + 512 GB; 899 euro per il modello Black da 16 GB + 1 TB. Fino al 2 dicembre, sullo store ufficiale, disponibile una promo da 20 euro di sconto per ciascun modello.
L'azienda cinese OnePlus ha intenzioni serie il nuovo smartphone di bandiera: col OnePlus 15 si…
Sei sempre alla ricerca di una presa di corrente per il tuo cellulare? Smetti di…
Promozioni in aumento per Vodafone: l'operatore ha annunciato le rimodulazioni dei contratti che sono già…
Vuoi provare un telefono pieghevole ma non hai mai avuto il coraggio di spendere tanti…
Huawei non ci sta a restare a guardare e inizia a far conoscere al mondo…
Bose rinnova la sua linea di auricolari con tecnologie audio evolute, design più comodo e…