Lo smartphone della casa produttrice cinese Bluboo Maya Max viene venduto a prezzo superscontato ancora per pochi giorni; infatti l’offerta è valida solo fino alle ore 11 italiane del 17 Settembre.
Il prezzo di 159.99 dollari del nuovo telefono di Bluboo, che è stato lanciato sul mercato dalla casa produttrice il 17 agosto, verrà ridotto di 80 dollari e sarà quindi disponibile a 99 dollari.
Questa promozione è stata realizzata dallo store online TomTop; il negozio renderà disponibili a prezzo scontato 6 dispositivi ogni giorno a partire dalle ore 12.00 Italiane. Chi è interessato allo smartphone dovrà perciò tenere d’occhio il seguente indirizzo dove sarà possibile trovare lo Smartphone Bluboo Maya Max.
Il dispositivo è un Phablet, adatto a tchi è appassionato dei telefoni a schermo grande; infatti Bluboo Maya Max dispone di un display da 6 pollici di tipo LED IPS con risoluzione HD.
Il phablet di BluBoo si presenta con un corpo in alluminio ed è alimentato da un processore Mediatek MT6750 Octa Core da 1,5 Ghz, insieme a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile via Micro SD fino a 64 GB; il dispositivo supporta la connettività LTE di categoria 6 e offre una fotocamera principale da 13 megapixe ed una fotocamera frontale da 5 megapixel; la batteria è un’unità da 4200 mAh, mentre il sistema operativo integrato è Android in versione 6.0 Marshmallow.
Il nuovo telefono di BluBoo consente la ricarica rapida, fattore di grande importanza viste le ampie dimensioni della batteria e integra un lettore delle impronte digitali, mentre la porta è USB Tipo C.
Mini Scheda dello smartphone Bluboo Maya Max:
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…