Il produttore statunitense Blu ha annunciato in queste ore l’arrivo sul mercato di un nuovo top di gamma basato sul sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean: si chiama Life Pure XL e rappresenta probabilmente uno dei migliori phablet in commercio per quanto riguarda il rapporto caratteristiche hardware-prezzo. Il device è infatti già disponibile su Amazon con 3 GB di RAM e 64 GB di storage interno a 399 dollari.
Tra le altre specifiche tecniche del terminale spiccano un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2 GHz, una fotocamera principale da 16 Megapixel e i moduli Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, radio FM e NFC.
Previsto nei prossimi giorni anche il lancio di una versione più economica con 2 GB di RAM e 16 GB di hard disk a 349 dollari.
Prima era solo un sogno, ma ora è possibile condividere foto di alta qualità su…
Sony sta preparando l'attesissima PlayStation 6, che porterà con sé diverse interessanti novità per tutti…
Il tuo smartphone Samsung può diventare davvero tuo se sfrutti in pieno i servizi offerti…
Pronto a cambiare tutto per quanto riguarda il bancomat, a breve le carte non verranno…
Se lavori con Google Docs avrai di certo visto che Gemini si è posizionato in…
I surgelati sono buoni ed economici, perfetti per i pasti veloci: ecco chi produce quelli…