Blackview è un nuovo smartphone che vi permette di rilevare in tempo reale fughe di calore di tutto quello che avete intorno.
Gli smartphone moderni sono sempre di più dei factotum, chiamati a risolvere e rispondere a davvero qualsiasi nostra esigenza, anche la più stravagante e apparentemente sciocca. In tal senso il nuovissimo BlackView è parecchio interessante, dato che permette a chi lo acquista di avere, oltre ad uno smartphone, anche una camera per il rilevamento del calore. Un tipo di tecnologia molto particolare, che oltre a regalare ore e ore di curiosità e di divertimento potrebbe anche servire in questi tempi di pandemia.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Primo negozio Supreme in Italia, ecco dove aprirà e come comprare
Ovviamente non potete fare affidamento sull’ottimo sensore di calore presente sul BlackView per poter capire chi ha il Covid-19 e chi no, ma certamente può dare qualche indizio e mettervi ancora più in guardia. Di seguito il video che dimostra come funziona esattamente la camera termica del BlckView.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione cassette postali: adesso smart e sempre connesse
A fine 2026 Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 18, ma un leak ne avrebbe…
In alcune zone del nostro Paese la connessione offerta da EOLO può essere una ottima…
Gli smartphone da gaming non vi sembrano adatti per giocare in maniera ottimale quando siete…
Hai bisogno di acquistare un'asciugatrice ma non sai quale scegliere? Nessun problema, ti aiutiamo noi…
Salvatore Aranzulla ha lanciato un allarme, spiegando in che modo l'implementazione dell'Intelligenza Artificiale in Chrome…
Nuova politica decisa dalla Casa della Mela più famosa che ci sia nel mondo dell'hi-tech,…