Come possiamo vedere, il telefono appare molto simile nel design al top di gamma attuale, lo Z10, che come sappiamo monta uno schermo da 4,2 pollici. I nuovi rumors confermano la presenza di un processore dual-core e di una GPU altamente performante, mentre si tace sul resto delle specifiche tecniche del terminale.
Altri rumors riferiscono della presenza di un’uscita HDMI e di una batteria rimovibile (ad aprile si parlava addirittura di una batteria da ben 3000 mAh). Per ora il BlackBerry A10 Aristo non è stato ancora ufficializzato. Non appena sapremo qualcosa in più vi terremo informati.
Molti di voi si ricorderanno dell’Aristo, il nuovo smartphone BlackBerry top di gamma che dovrebbe arrivare sul mercato entro dicembre: a distanza di qualche mese, però, le indiscrezioni sul prodotto sono differenti, a partire dalle dimensioni del prodotto. Il device, che dovrebbe essere ribattezzato ufficialmente BlackBerry A10, monterà un display da ben 5 pollici, probabilmente Full HD, in linea con gli attuali must del mercato di fascia alta.
A confermarlo un brevissimo video postato su YouTube da un account asiatico e che vi riproponiamo qui in basso:
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…