BlackBerry ha annunciato ufficialmente il suo nuovo device top di gamma, lo Z30. Con un evento a Kuala Lumpur, in Malesia, il produttore canadese ha presentato il primo phablet della serie BlackBerry 10 assieme al tanto atteso sistema operativo 10.2.
Lo Z30 sarà disponibile in Medio Oriente e nel Regno Unito a partire dal prossimo 5 ottobre. Tra le specifiche tecniche di questo terminale pensato appositamente per l’utenza business spiccano l’ampio display da 5 pollici con risoluzione di 720×1280 p, il processore dual-core Snapdragon S4 da 1,7 GHz, la RAM da 2 GB, i 16 GB di memoria interna espandibili fino a 64 GB tramite microSD, le fotocamere da 8 e 2 Megapixel e la batteria rimovibile da 2.880 mAh.
Carlo Chiarello, Executive Vice President for Products di BlackBerry, ha dichiarato: “Il nuovo smartphone BlackBerry Z30 si basa sul solido fondamento e la coinvolgente esperienza d’uso della soluzione mobile BlackBerry 10, con strumenti esclusivi come il potente BlackBerry Hub, l’ottima tastiera touchscreen ed il performante browser per internet . Il BlackBerry Z30 – ha sottolineato Chiarello – è progettato per le persone in cerca di uno smartphone che eccelle nella comunicazione, nella messaggistica e nella produttività”.
Per quanto riguarda la piattaforma 10.2 – che risolve numerosi bug della versione precedente – BlackBerry ha fatto sapere che in Italia il rilascio è programmato verso metà ottobre.
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…