BlackBerry ha annunciato ufficialmente il suo nuovo device top di gamma, lo Z30. Con un evento a Kuala Lumpur, in Malesia, il produttore canadese ha presentato il primo phablet della serie BlackBerry 10 assieme al tanto atteso sistema operativo 10.2.
Lo Z30 sarà disponibile in Medio Oriente e nel Regno Unito a partire dal prossimo 5 ottobre. Tra le specifiche tecniche di questo terminale pensato appositamente per l’utenza business spiccano l’ampio display da 5 pollici con risoluzione di 720×1280 p, il processore dual-core Snapdragon S4 da 1,7 GHz, la RAM da 2 GB, i 16 GB di memoria interna espandibili fino a 64 GB tramite microSD, le fotocamere da 8 e 2 Megapixel e la batteria rimovibile da 2.880 mAh.
Carlo Chiarello, Executive Vice President for Products di BlackBerry, ha dichiarato: “Il nuovo smartphone BlackBerry Z30 si basa sul solido fondamento e la coinvolgente esperienza d’uso della soluzione mobile BlackBerry 10, con strumenti esclusivi come il potente BlackBerry Hub, l’ottima tastiera touchscreen ed il performante browser per internet . Il BlackBerry Z30 – ha sottolineato Chiarello – è progettato per le persone in cerca di uno smartphone che eccelle nella comunicazione, nella messaggistica e nella produttività”.
Per quanto riguarda la piattaforma 10.2 – che risolve numerosi bug della versione precedente – BlackBerry ha fatto sapere che in Italia il rilascio è programmato verso metà ottobre.
In vendita, sono presenti alcuni dei migliori tablet Samsung. Eleganti e potenti, non c'è che…
Se l'iPhone non si accende più, per i motivi più disparati, sappi che ci sono…
Samsung ha deciso di umiliare Apple ancora prima che esca l'iPhone 17: il video dell'azienda…
In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…
Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…
Alcuni pensionati possono gioire, ci sarà qualcuno che riceverà una pensione da 2.200 euro al…