Importante riconoscimento per BlackBerry, ottenuto proprio in chiusura del Consumer Electronics Show (CES) 2014 di Las Vegas. Il phablet Z30, ultimo top di gamma del produttore canadese, si è infatti aggiudicato la prima posizione nella gara indetta dal magazine Wired USA, che ha messo alla prova le capacità di quattro device di fascia alta nell’adattarsi alle esigenze di un team di redattori.
Oltre al BlackBerry Z30, la competition ha visto protagonisti l’iPhone 5S, il Nokia Lumia 1020 e il Motorola X. I redattori hanno scritto articoli e scattato fotografie durante la manifestazione avvalendosi esclusivamente dei terminali scelti per il confronto. Dopo circa una settimana, quindi, il verdetto sulla base delle diverse esperienze d’utilizzo. Ecco la classifica finale:
Per quanto riguarda il BlackBerry Z30, a convincere gli esperti di Wired sembra abbiano contribuito l’innovativa tastiera predittiva sviluppata dalla casa di Waterloo e le prestazioni della fotocamera. Segno che quando BlackBerry decide di realizzare un prodotto di qualità superiore per il mercato mobile è ancora in grado di distinguersi.
Una nuova funzionalità di Whatsapp cambierà il tuo modo di usare le chat di gruppo:…
Apple punta a sorprendere con il nuovo iPhone 17 Air ma c'è un dettaglio che…
Già è arrivato in molte città e anche in piccoli borghi, presto il Wi-Fi gratuito…
A quanto pare Capcom ha intenzione di rivoluzionare il suo brand più iconico, inserendo non…
Non è più necessario pagare con carte di credito, carte di debito o soldi in…
Si può nascondere la propria presenza online su WhatsApp, cambiando alcune impostazioni dell'app di messaggistica…