In attesa di vederle nei negozi italiani, il primo smartphone BlackBerry con piattaforma BB10, lo Z10, torna a far parlare di se: trapelano in queste ore, infatti, le prime informazioni sul prezzo con cui verrà commercializzato nel nostro paese in versione priva di contratto. Il device di casa RIM, infatti, è apparso per qualche ora sul sito di MediaWorld, nella sezione shop online, ad una cifra di 699 euro, nella versione White e Black.
Entrambi i modelli erano, ovviamente, “non disponibili”, e non è stata specificata alcuna data ufficiale di lancio. Attualmente le due schede sono scomparse dal sito, ma è abbastanza probabile che il prezzo sarà proprio quello. Una cifra forse superiore a ciò che molti utenti speravano, visto che la società deve ha estremamente bisogno di guadagnare terreno rispetto alla concorrenza.
I primi risultati del BlackBerry Z10 sono comunque positivi: secondo quanto dichiarato dallo stesso CEO di Research In Motion , Thorsten Heins, le vendite del nuovo smartphone in Canada hanno superato di oltre il 50% il lancio dei precedenti BlackBerry e nel Regno Unito parte come il device della gamma più venduto di sempre tenendo conto del primo periodo di lancio. Vedremo se riuscirà ad ottenere i risultati sperati in Italia e a livello globale.
Sono in aumento le segnalazioni riguardanti un'app che sembra innocua ma che una volta installata…
Mutui, se passi al tasso fisso entro il 15 ottobre è gratis: boom di affluenza…
C’è massima allerta per una nuova truffa del bancomat: agiscono così in fretta che nemmeno…
Ora che il polverone e le polemiche sugli aumenti si sono forse un po' calmati…
Attenzione Google, amara sorpresa per il colosso statunitense: entro il 22 ottobre dovrà cambiare questo,…
Era solo questione di tempo prima che succedesse, ma questo non cambia la proporzione della…