In attesa di vederle nei negozi italiani, il primo smartphone BlackBerry con piattaforma BB10, lo Z10, torna a far parlare di se: trapelano in queste ore, infatti, le prime informazioni sul prezzo con cui verrà commercializzato nel nostro paese in versione priva di contratto. Il device di casa RIM, infatti, è apparso per qualche ora sul sito di MediaWorld, nella sezione shop online, ad una cifra di 699 euro, nella versione White e Black.
Entrambi i modelli erano, ovviamente, “non disponibili”, e non è stata specificata alcuna data ufficiale di lancio. Attualmente le due schede sono scomparse dal sito, ma è abbastanza probabile che il prezzo sarà proprio quello. Una cifra forse superiore a ciò che molti utenti speravano, visto che la società deve ha estremamente bisogno di guadagnare terreno rispetto alla concorrenza.
I primi risultati del BlackBerry Z10 sono comunque positivi: secondo quanto dichiarato dallo stesso CEO di Research In Motion , Thorsten Heins, le vendite del nuovo smartphone in Canada hanno superato di oltre il 50% il lancio dei precedenti BlackBerry e nel Regno Unito parte come il device della gamma più venduto di sempre tenendo conto del primo periodo di lancio. Vedremo se riuscirà ad ottenere i risultati sperati in Italia e a livello globale.
Se sei alla ricerca di un'ottima tastiera meccanica sei capitato nel posto giusto. Con questo…
Convertire un PDF in Word da smartphone o tablet oggi è semplice e veloce. Con…
Quale sarà il vero telefono top di gamma del 2026? Gli indizi portano tutti all'Iphone…
Vaghi per la casa per cercare la rete Wi-Fi ma non hai ancora trovato la…
Cerchi un paio di cuffie auricolari di qualità che possa reggere il confronto con i…
Vuoi acquistare una PlayStation 5 e non sai qual è il momento giusto? Negli ultimi…