Con un comunicato ufficiale, BlackBerry ha reso noto che la sua soluzione Secure Work Space per iOS e Android è stata approvata dalla Defense Information Systems Agency (DISA).
“L’approvazione – si legge – rafforza la sicurezza di BlackBerry per il trasferimento di dati sensibili su dispositivi di terze parti. Con Secure Work Space, i protocolli BES 10 per data-at-rest e dati in transito vengono estesi anche a iOS e Android. Questo significa che i dati sensibili rimangono protetti e sicuri durante la trasmissione attraverso canali vulnerabili”.
Grazie a questa nuova certificazione sulla sicurezza dei dati in mobilità ottenuta dal produttore canadese, i membri del Dipartimento della Difesa statunitense potranno utilizzare i dispositivi portatili iOS e Android in collaborazione con la piattaforma di Enterprise Mobility Management (EMM) BES10.
Secure Work Space per iOS e Android è una speciale funzionalità del BES10 che offre ai clienti che hanno adottato un approccio BYOD (Bring Your Own Device) la migliore combinazione di protezione, user experience e TCO, mantenendo le configurazioni richieste dai dipendenti.
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…
La compagnia Ryanair sta per adottare nuove regole per quanto riguarda l’imbarco dei passeggeri in…
WhatsApp, sai che puoi renderlo più sicuro da truffe e virus cambiando subito questa impostazione:…