BlackBerry ha lanciato anche in Italia il nuovo Q5, ultimo smartphone della gamma BlackBerry 10 che si caratterizza per la pratica tastiera QWERTY e per un design particolarmente giovane e accattivante.
Presentato ieri pomeriggio a Milano, il BlackBerry Q5 permette di lavorare o divertirsi in mobilitĂ con una fluiditĂ unica, grazie al vero multitasking e alle innovative funzioni multimediali della piattaforma BB 10.1.
“Siamo davvero entusiasti di poter offrire oggi agli utenti italiani il nuovo smartphone BlackBerry Q5 con tastiera QWERTY – ha dichiarato Alberto Acito, Managing Director South East Europe di BlackBerry -. Il nuovo device BlackBerry estenderà i vantaggi della piattaforma BlackBerry 10 a più persone che mai, consentendo a tutti di esplorare, creare e condividere il proprio mondo in maniera semplice, anche in movimento”.
BlackBerry Q5 è disponibile da oggi nelle colorazioni bianca, nera e rossa presso tutti i carrier autorizzati e gli store di vendita al dettaglio. Il prezzo consigliato dal produttore per questo modello è di 399 euro.
Scheda tecnica BlackBerry Q5:
Anche l'applicazione manifesto dell'Intelligenza Artificiale, ChatGPT, abbandona la filosofia open source e si getta nel…
L’estate è la stagione dei viaggi, delle giornate infinite all’aperto, delle notti in cui il…
La nuova interfaccia grafica di Apple, in arrivo con il sistema operativo iOS 26 modifica…
Tutti sono convinti che GTA6 possa annientare le vendite degli altri videogiochi, ma il successo…
Collegare le Apple AirPods alla PlayStation 5 non è così difficile come potrebbe sembrare. Ma…
Ci sono dei trucchi per cercare di capire come il tuo nome è stato salvato…