BlackBerry ha lanciato anche in Italia il nuovo Q5, ultimo smartphone della gamma BlackBerry 10 che si caratterizza per la pratica tastiera QWERTY e per un design particolarmente giovane e accattivante.
Presentato ieri pomeriggio a Milano, il BlackBerry Q5 permette di lavorare o divertirsi in mobilità con una fluidità unica, grazie al vero multitasking e alle innovative funzioni multimediali della piattaforma BB 10.1.
“Siamo davvero entusiasti di poter offrire oggi agli utenti italiani il nuovo smartphone BlackBerry Q5 con tastiera QWERTY – ha dichiarato Alberto Acito, Managing Director South East Europe di BlackBerry -. Il nuovo device BlackBerry estenderà i vantaggi della piattaforma BlackBerry 10 a più persone che mai, consentendo a tutti di esplorare, creare e condividere il proprio mondo in maniera semplice, anche in movimento”.
BlackBerry Q5 è disponibile da oggi nelle colorazioni bianca, nera e rossa presso tutti i carrier autorizzati e gli store di vendita al dettaglio. Il prezzo consigliato dal produttore per questo modello è di 399 euro.
Scheda tecnica BlackBerry Q5:
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…