BlackBerry ha lanciato anche in Italia il nuovo Q5, ultimo smartphone della gamma BlackBerry 10 che si caratterizza per la pratica tastiera QWERTY e per un design particolarmente giovane e accattivante.
Presentato ieri pomeriggio a Milano, il BlackBerry Q5 permette di lavorare o divertirsi in mobilità con una fluidità unica, grazie al vero multitasking e alle innovative funzioni multimediali della piattaforma BB 10.1.
“Siamo davvero entusiasti di poter offrire oggi agli utenti italiani il nuovo smartphone BlackBerry Q5 con tastiera QWERTY – ha dichiarato Alberto Acito, Managing Director South East Europe di BlackBerry -. Il nuovo device BlackBerry estenderà i vantaggi della piattaforma BlackBerry 10 a più persone che mai, consentendo a tutti di esplorare, creare e condividere il proprio mondo in maniera semplice, anche in movimento”.
BlackBerry Q5 è disponibile da oggi nelle colorazioni bianca, nera e rossa presso tutti i carrier autorizzati e gli store di vendita al dettaglio. Il prezzo consigliato dal produttore per questo modello è di 399 euro.
Scheda tecnica BlackBerry Q5:
Le piattaforme social hanno subito un calo drastico dei numeri nel corso del 2025 nel…
Il Black Friday 2025 di Huawei è ufficialmente iniziato e, come ogni anno, porta con…
Da Unieuro, sono disponibili diversi modelli sotto i 150 euro che offrono caratteristiche solide e…
Sul finire dell'anno, potrebbe essere la volta di un nuovo smartphone targato Honor: arrivano le…
Il tuo smartphone e un paio di rotoli di carta igienica. Se pensi che sia…
Offerta che supera la scadenza del Black Friday, due smartphone top di gamma ancora in…