BlackBerry ha lanciato anche in Italia il nuovo Q5, ultimo smartphone della gamma BlackBerry 10 che si caratterizza per la pratica tastiera QWERTY e per un design particolarmente giovane e accattivante.
Presentato ieri pomeriggio a Milano, il BlackBerry Q5 permette di lavorare o divertirsi in mobilità con una fluidità unica, grazie al vero multitasking e alle innovative funzioni multimediali della piattaforma BB 10.1.
“Siamo davvero entusiasti di poter offrire oggi agli utenti italiani il nuovo smartphone BlackBerry Q5 con tastiera QWERTY – ha dichiarato Alberto Acito, Managing Director South East Europe di BlackBerry -. Il nuovo device BlackBerry estenderà i vantaggi della piattaforma BlackBerry 10 a più persone che mai, consentendo a tutti di esplorare, creare e condividere il proprio mondo in maniera semplice, anche in movimento”.
BlackBerry Q5 è disponibile da oggi nelle colorazioni bianca, nera e rossa presso tutti i carrier autorizzati e gli store di vendita al dettaglio. Il prezzo consigliato dal produttore per questo modello è di 399 euro.
Scheda tecnica BlackBerry Q5:
Ciascuno di noi ha sognato di incontrare il proprio idolo e potersi scattare una foto…
Vorresti un nuovo smartphone che non costi un rene? La soluzione perfetta potrebbe essere il…
Oggi l'IA genera contenuti dall'impatto notevole che fino a pochi anni fa non avremmo mai…
L’Amiga 4000 è uno dei computer vintage più rari e ricercati, con un valore che…
Grazie alle funzioni di privacy di Instagram, è possibile escludere determinati utenti dalla visualizzazione delle…
Anche Vivo ha deciso di calare i suoi assi svelando al mondo OriginOS 6: davvero…