Prime conferme dall’FCC statunitense riguardo il nuovo Porsche Design P’9983, prossimo smartphone di lusso di BlackBerry realizzato in collaborazione con Porsche, la cui presentazione ufficiale è fissata per mercoledì 17 settembre a Dubai.
Come mostrato da alcuni documenti interni dell’ente, il device si distinguerà per un display da 3,1 pollici con risoluzione di 720×720 p e per un processore dual-core da 1.5 GHz. La RAM ammonterà a 2 GB, mentre lo spazio interno per l’archiviazione dei dati sarà di 64 GB. Completeranno il profilo una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una batteria da 2100 mAh. Il sistema operativo corrisponderà all’ultima versione disponibile della piattaforma mobile BlackBerry 10. Il form factor tornerà a fare spazio alla classica tastiera QWERTY del brand.
Anche se non ci sono ancora informazioni precise dal produttore circa strategia di rilascio e prezzo, è probabile che il modello verrà proposto solo in pochi store selezionati ad un cifra non inferiore a 1400 euro. Nulla di eccessivo in fondo, visto che si tratta dell’unica serie di terminali lanciata dalla casa di Waterloo in questi anni a non aver conosciuto crisi.
Prima ancora che PS6 arrivi nei nostri soggiorni possiamo cominciare a immaginare come sarĂ . DENTRO.…
Se ci sono dei video su YouTube che vorresti salvare, sappi che è possibile farlo…
Quando inviamo messaggi vocali su WhatsApp, potrebbe capitare di voler sapere se questi sono stati…
Ciascuno di noi scatta numerosi screenshot nel corso delle settimane, dei mesi e degli anni,…
L’INPS deve tanti soldi a diversi pensionati fra aumenti ed arretrati: ecco perchĂ© e a…
Non bastava il phishing classico ad allarmare i consumatori, è arrivato da poco il phishing…