Prime conferme dall’FCC statunitense riguardo il nuovo Porsche Design P’9983, prossimo smartphone di lusso di BlackBerry realizzato in collaborazione con Porsche, la cui presentazione ufficiale è fissata per mercoledì 17 settembre a Dubai.
Come mostrato da alcuni documenti interni dell’ente, il device si distinguerà per un display da 3,1 pollici con risoluzione di 720×720 p e per un processore dual-core da 1.5 GHz. La RAM ammonterà a 2 GB, mentre lo spazio interno per l’archiviazione dei dati sarà di 64 GB. Completeranno il profilo una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una batteria da 2100 mAh. Il sistema operativo corrisponderà all’ultima versione disponibile della piattaforma mobile BlackBerry 10. Il form factor tornerà a fare spazio alla classica tastiera QWERTY del brand.
Anche se non ci sono ancora informazioni precise dal produttore circa strategia di rilascio e prezzo, è probabile che il modello verrà proposto solo in pochi store selezionati ad un cifra non inferiore a 1400 euro. Nulla di eccessivo in fondo, visto che si tratta dell’unica serie di terminali lanciata dalla casa di Waterloo in questi anni a non aver conosciuto crisi.
Sei alla ricerca di un televisore per Natale e vuoi praticamente un cinema a casa?…
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…