E’ tutto pronto a Waterloo per il lancio del nuovo BlackBerry Porsche Design P’9982, smartphone di lusso erede naturale del BlackBerry Porsche Design P’9981.
Come il primo Porsche Design P’9981, anche questo Porsche Design P’9982 si caratterizzerà per delle linee molto particolari, che si differenziaranno in maniera piuttosto netta da quelle dell’attuale gamma BlackBerry 10. Lungo tutto il perimetro del device, infatti, correrà un’elegante cornice di metallo, mentre frontalmente spiccherà a caratteri cubitali il logo Porsche Design. Il copribatteria sarà realizzato in pelle, un dettaglio in grado di creare un forte filo conduttore con il suo predecessore. Per quanto riguarda il sistema operativo, il BlackBerry Porsche Design P’9982 verrà equipaggiato con una versione personalizzata del BlackBerry 10.2.
Il prezzo del terminale dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.500-2.000 euro. La presentazione ufficiale, invece, è stata fissata per il 20 novembre.
IPhone 17 Air e Pro, Apple pronta a rivoluzionare il mercato con due modelli incredibili:…
Se scrivi mischiando maiuscole e minuscole, ecco cosa dovresti sapere su di te: la psicologia…
C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilitĂ di passare ad…
Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirĂ finalmente dalla fase early access per…
La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…