Migliora – anche se di poco – la situazione economica del produttore canadese BlackBerry. Nonostante un fatturato nel Q3 2014 inferiore alle previsioni, di 793 milioni di dollari, la compagnia è riuscita comunque a contenere la perdita netta a 149 milioni di dollari; sicuramente un primo, importante passo in avanti rispetto al rosso di 4.4 miliardi di dollari registrato un anno fa.
John Chen, ceo di BlackBerry, si è dichiarato soddisfatto della perfomance ottenuta nel periodo in esame dal gruppo e ha precisato che il piano di risanamento avrà bisogno ancora di qualche mese. “Abbiamo raggiunto un buon risultato, grazie al nostro piano di otto trimestri che mira ad aumentare i flussi di cassa. Ora l’obiettivo è espandere la distribuzione ed aumentare i ricavi”, ha spiegato il manager.
Nel corso del trimestre, BlackBerry ha venduto circa 2 milioni di smartphone. Dopo l’annuncio di venerdì scorso, le azioni della società hanno chiuso a 9,99 dollari, in leggero rialzo.
L’AutoritĂ per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCom) ha introdotto una serie di condizioni economiche favorevoli…
Instagram aggiunge una funzione che in molti utenti desideravano da tempo e che potrĂ tornare…
WhatsApp evolve la gestione della privacy, introducendo un sistema per proteggere ulteriormente chat, foto e…
Le immagini condivise su Facebook vengono lette dall’intelligenza artificiale, per estrarre informazioni utili alla piattaforma,…
Il nuovo OnePlus 15 avrĂ un comparto fotografico totalmente rinnovato rispetto agli anni passati, ma…
A fine 2026 Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 18, ma un leak ne avrebbe…