Dici sicurezza e pensi a BlackBerry. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni, la compagnia canadese – nonostante la difficile crisi che sta affrontando da un paio d’anni a questa parte – rappresenta ancora oggi un punto di riferimento per quanto riguarda la protezione dei dati in mobilità.
Una posizione di leadership talmente radicata che la rivista Security Products ha deciso di premiare assegnando al gruppo ben due Govie Government Award per la sicurezza professionale. A BlackBerry è stata quindi riconosciuta la capacità di garantire un alto livello di protezione non solo delle informazioni, ma anche degli accessi; sia tramite il BlackBerry Enterprise Service 10 (BES 10), sia con il Secure Work Space per iOS e Android.
Ad oggi compongono il portfolio clienti di BlackBerry, tra gli altri, tutti i governi del G7 e le prime dieci società a livello mondiale. Partner decisamente importanti, che assieme ai recenti Govie lasciano ben sperare per il futuro della casa di Waterloo.
L’Amiga 4000 è uno dei computer vintage più rari e ricercati, con un valore che…
Grazie alle funzioni di privacy di Instagram, è possibile escludere determinati utenti dalla visualizzazione delle…
Anche Vivo ha deciso di calare i suoi assi svelando al mondo OriginOS 6: davvero…
Hai queste tre monete? Controlla subito perché sono molto richieste dai collezionisti e potrebbero valere…
Ancora una notizia sbalorditiva dal mondo Google: Gmail cancella una nota funzione, cosa cambia adesso…
C’è il rischio che ti sospendano la pensione: se ricevi questo messaggio, ecco cosa devi…