Sembrano davvero enormi le difficoltà che sta attraversando BlackBerry con la sua nuova gamma di dispositivi basati sulla piattaforma BB10.
Dopo il deprezzamento negli Stati Uniti dei modelli Z10 e Q10, passati da 99 dollari con abbonamento a 49 dollari, le ultime indiscrezioni riportate dall’analista Stuart Jeffrey di Nomura Equity Research segnalano una conseguente riduzione della produzione, destinata ad abbassarsi ad 1 milione di device mensili rispetto ai precedenti 2 milioni. Si tratta di un ritorno al punto d’origine per il produttore canadese, visto che inizialmente i terminali da distribuire ogni mese dovevano essere proprio 1 milione.
Intanto, però, BlackBerry non è ancora riuscita ad ottenere la diffusione sperata. E dal quartier generale del Gruppo non vogliono lasciar passare il messaggio che una grave crisi è ormai imminente: “Queste cose fanno parte della normale gestione del ciclo di produzione, soprattutto quando si sta preparando il rilascio di nuovi dispositivi”, le parole di uno dei portavoce. Ma i dubbi sul futuro rimangono…
Questi sono alcuni dei telefoni Android più interessanti del 2025. Si tratta di dispositivi che…
Negli ultimi anni il mondo dello streaming ha vissuto un’esplosione senza precedenti. Guardare gameplay sulle…
Il nuovo canale WhatsApp dell’Agenzia delle Entrate raccontato in modo semplice, con attenzione agli aggiornamenti…
Stai cercando un telefono di fascia media che ti permetta di fare ottime foto, avere…
Il primo computer Apple è un’icona che ha aperto la strada ai personal computer accessibili…
Sei alla ricerca di un microfono per lo streaming e per le tue dirette. Questa…