Sembrano davvero enormi le difficoltà che sta attraversando BlackBerry con la sua nuova gamma di dispositivi basati sulla piattaforma BB10.
Dopo il deprezzamento negli Stati Uniti dei modelli Z10 e Q10, passati da 99 dollari con abbonamento a 49 dollari, le ultime indiscrezioni riportate dall’analista Stuart Jeffrey di Nomura Equity Research segnalano una conseguente riduzione della produzione, destinata ad abbassarsi ad 1 milione di device mensili rispetto ai precedenti 2 milioni. Si tratta di un ritorno al punto d’origine per il produttore canadese, visto che inizialmente i terminali da distribuire ogni mese dovevano essere proprio 1 milione.
Intanto, però, BlackBerry non è ancora riuscita ad ottenere la diffusione sperata. E dal quartier generale del Gruppo non vogliono lasciar passare il messaggio che una grave crisi è ormai imminente: “Queste cose fanno parte della normale gestione del ciclo di produzione, soprattutto quando si sta preparando il rilascio di nuovi dispositivi”, le parole di uno dei portavoce. Ma i dubbi sul futuro rimangono…
C’è massima allerta per una nuova truffa del bancomat: agiscono così in fretta che nemmeno…
Ora che il polverone e le polemiche sugli aumenti si sono forse un po' calmati…
Attenzione Google, amara sorpresa per il colosso statunitense: entro il 22 ottobre dovrà cambiare questo,…
Era solo questione di tempo prima che succedesse, ma questo non cambia la proporzione della…
Diverse scorciatoie da tastiera permettono di gestire blocchi improvvisi del computer in pochi secondi, su…
Le buste paga sono sempre disponibili, grazie ad alcune applicazioni intuitive pensate per semplificare la…