Trapelano delle indiscrezioni relative ad un nuovo smartphone BlackBerry 10 dotato di tastiera QWERTY fisica: il sito BlackBerryOS.com ha pubblicato in anteprima una foto che mostra un device ancora inedito di casa RIM, in una colorazione bianca. Il prodotto appare molto più “cheap” rispetto al primo dispositivo BB10 con full keyboard fisica presentato qualche tempo fa, ovvero il BlackBerry Q10 (ancora non arrivato sul mercato).
Proprio per questo motivo si ipotizza che il terminale catturato nell’immagine possa essere il primo della R-Series, una gamma di BlackBerry entry level, quindi decisamente più economici rispetto quelli della serie L. Non vengono svelate le caratteristiche tecniche del terminale ma, stando a quanto scritto da Engadget, potrebbe trattarsi dello stesso BlackBerry rumoreggiato nei giorni scorsi dal sito BlackBerry Empire: supporto microSIM, memoria interna da 8 GB espandibile tramite microSD, batteria da 1800 mAh.
E’ ancora troppo poco, però, per capire se lo smartphone nell’immagine sarà davvero un BlackBerry economico. Attendiamo maggiori informazioni nelle prossime settimane.
WhatsApp sta per predisporre una piccola rivoluzione. Presto arriverà la svolta che cambierà le nostre…
Una svolta epocale sta per sconvolgere il mercato della telefonica globale: un nuovo competitor, fino…
Il Samsung Galaxy S25 Ultra è oggi tra i migliori telefoni sul mercato. Il top…
I piani di Apple per il futuro di iPhone sono stati svelati, le manovre dell'azienda…
OpenAI vorrebbe che tutti abbandonassimo i browser che conosciamo per abbracciare Atlas Mode di ChatGPT.…
Con l’arrivo di novembre, c'è chi prova ad anticipare il Black Friday per accaparrarsi quote…