Diventa ufficialmente disponibile da questa settimana il nuovo BlackBerry Classic, smartphone che si distingue per una pratica tastiera fisica QWERTY e per una “cintura” di tasti funzione con trackpad ottico molto simile alla precedente generazione di device del brand.
BlackBerry Classic migliora l’esperienza del Bold 9900 attraverso un browser tre volte più veloce, uno schermo il 60% più ampio, una batteria in grado di assicurare fino al 50% in più di autonomia e una maggiore varietà di applicazioni, grazie alle due vetrine preinstallate BlackBerry World e Amazon Appstore.
Nonostante il design tradizionale, BlackBerry Classic offre un comparto hardware in linea con gli attuali standard qualitativi di fascia media. Nello specifico: display da 3,5 pollici con risoluzione di 720×720 p; processore Qualcomm Snapdragon MSM 8960 da 1.5 GHz; 2 GB di RAM; 16 GB di storage interno; fotocamera posteriore da 8 Megapixel; batteria da 2515 mAh. Il sistema operativo corrisponde all’ultima versione 10.3.1 della piattaforma BlackBerry 10.
Il modello è già in vendita sul mercato nordamericano al prezzo consigliato di 450 dollari. In Italia arriverà entro il primo trimestre 2015 a 429 euro.
Capire se esiste un profilo Instagram nascosto è possibile, osservando alcuni indizi sulla piattaforma. Non…
Le nuove tecnologie permettono agli smartphone di catturare immagini nitide e luminose anche al buio,…
Sei alla ricerca di un telefono innovativo che sia alla pari con un top di…
Esistono funzioni nascoste del doppio tocco su Android, tra gesture personalizzabili, attivazione rapida dello schermo…
Se stai pensando a un regalo di Natale o vuoi semplicemente aggiornare il tuo salotto,…
Le proposte tecnologiche più interessanti per il Natale delle mamme tra design, funzionalità e attenzione…