E’ apparsa sul social Twitter la prima immagine del prossimo smartphone di Blackberry, che prenderà il nome di Argon DTEK60.
L’arrivo del nuovo smartphone di BlackBerry avverrà a breve poiché il dispositivo ha ottenuto le certificazioni da FCC e Wi-Fi Alliance ed inoltre è apparso sul sito ufficiale di Blackberry.
La foto condivisa attraverso Twitter che sembra essere stata reperita dalle foto scattate per la stampa, mostra uno smartphone che funziona con sistema operativo Android.
Nell’immagine che raffigura il BlackBerry DTEK60 Argo si nota un grande display ed un corpo dai bordi sottili e dagli angoli curvi, che assomigliano a quelli dello smartphone già in commercio BlackBerry Priv.
Le caratteristiche del prossimo nuovo telefono prodotto da Blackberry erano già state anticipate pochi giorni orsono e subito dopo lo stesso dispositivo è apparso sui siti della FCC e della WiFi Alliance.
La FCC ha registrato il nuovo Blackberry Argo DTEK60 con il numero di modello BBA100-1, mentre sul sito Wi-Fi Alliance, il codice che gli è stato attribuito è BBA100-2.
Caratteristiche tecniche del BlackBerry DTEK60:
Stai cercando un telefono di fascia alta e non sai cosa scegliere? La variabile di…
Forse non lo sai ma Microsoft impone di base il funzionamento della crittografia dei dati.…
Dalla Cina arriva un robot 'troppo umano', è davvero somigliante a noi e il suo…
L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCom) ha introdotto una serie di condizioni economiche favorevoli…
Instagram aggiunge una funzione che in molti utenti desideravano da tempo e che potrà tornare…
WhatsApp evolve la gestione della privacy, introducendo un sistema per proteggere ulteriormente chat, foto e…